ELEZIONI AMMINISTRATIVE COMUNALI 2012 IN SICILIA – SPAZI BANNER SICILIANEWS24

Sicilianews24.it comunica che, in occasione delle prossime elezioni amministrative 2012 della Sicilia, ospiterà messaggi politici a pagamento: scrivi a info@sicilianews24.it

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 della L. 22/2/2000 n. 28 così come modificata dalla L.6/11/2003 n. 313, del D.M. 8/4/04 e della delibera n. 80/11/CSP del 29/03/2011 dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, sicilianews24.it comunica che, in occasione delle prossime elezioni amministrative 2012 della Sicilia, ospiterà messaggi politici a pagamento con le seguenti modalità:

-Sarà assicurato l’accesso a tutti i partiti o movimenti politici che ne abbiano fatto richiesta tempestivamente, garantendo agli stessi una pari quantità di spazio in relazione alla disponibilità ed ai limiti posti dalla legge.

-Una volta garantita la distribuzione e gli spazi secondo il predetto criterio, in caso di richieste eccedenti per quantità, le stesse saranno soddisfatte in base all’ordine di arrivo delle richieste (eventualmente in modo proporzionale) in relazione alla disponibilità, fermi sempre i limiti posti dalla legge e dal Garante.

-Sono ammessi soltanto i messaggi politici nelle forme indicate dall’articolo 7, comma 2, della L. 22/2/2000 n. 28.

-Tutte le inserzioni devono recare la dicitura “messaggio politico” e indicare il soggetto politico committente.

-Le modalità di pagamento si dovranno concordare alla firma del contratto.

-Richieste di informazioni per gli spazi pubblicitari dovranno essere inoltrate a esclusivamente via email, all’indirizzo: info@sicilianews24.it.
Sarà nostra cura ricontattare telefonicamente e in modo tempestivo il committente per fissare un incontro.