Cronaca

Discoteca in piazza Magione senza permessi, denunciato il titolare

Continua l’attività di controllo della Polizia nelle aree del centro storico di Palermo, dove si concentra la maggior parte della movida notturna.

I controlli hanno portato alla denuncia in stato di libertà di un gestore di una discoteca ed ad una sanzione di 5.000 euro al titolare di un locale.

Nel corso dei servizi, svolti dagli Agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, al titolare di un locale di via Gerbasi, in zona Borgo Vecchio, è stata irrogata una sanzione amministrativa pari a euro 5.000, in quanto all’interno dell’esercizio si stava esibendo un complesso musicale, alla presenza di un centinaio di giovani, nonostante egli fosse sprovvisto di licenza per svolgere tale attività.

Discoteca, a ballare cento giovani

Il titolare di un esercizio di via Castrofilippo, nei pressi di piazza Magione, è stato invece deferito perché all’interno del suo locale vi erano un centinaio di ragazzi intenti a ballare, nonostante la licenza per tenere trattenimenti danzanti fosse stata sospesa a tempo indeterminato.

Infatti, nell’ambito di precedenti servizi di controllo da parte della Polizia, era stata accertata la violazione delle prescrizioni in licenza, soprattutto in ordine alla sicurezza dei locali e alla incolumità dei clienti, comportando il venir meno delle condizioni che ne avevano determinato il rilascio.

Redazione

Recent Posts

Trenitalia, addio al diploma come requisito minimo: ora entri anche con la terza media | Maxistipendio a tempo indeterminato

Trenitalia sta assumendo e basta la terza media: proponiti subito. Non viviamo in un periodo…

13 minuti ago

Abolito per sempre | Bancomat, addio ai prelievi gratuiti con carte di credito: si fa tutto dal telefono

Bancomat, cambia tutto: ecco come si farà adesso a prelevare il denaro. Uno degli strumenti…

10 ore ago

Foss, verso approvazione bilancio e dimissioni sovrintendente Peria

PALERMO (ITALPRESS) – Approvazione del bilancio e discussione sulla compatibilità dell’incarico all’ordine del giorno del…

12 ore ago

Truffa alle Poste: il cassiere senza scrupoli si intasca tutti i tuoi risparmi | Ti frega con solo questa frase e fa di tutto per non farsi sgamare dall’Ente

Attenzione a queste parole del cassiere di Poste Italiane: ti potrebbe truffare. Sono molti gli…

12 ore ago

“Viva la danza”, su Rai1 lo show di Roberto Bolle

ROMA (ITALPRESS) – “Viva la Danza”, lo show organizzato in occasione della Giornata Internazionale della…

13 ore ago

Il Parlamento Europeo approva la riforma del Patto di Stabilità

STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – Il Parlamento europeo ha dato il via libera definitivo alla riforma…

13 ore ago