Conad, maxi iniziativa in Sicilia: ti portano la spesa a casa gratuitamente | Addio a tutta la fatica

Novità da Conad
Spesa a domicilio – Depositphotos – Sicilianews24.it

La Conad, il supermercato di genere iper più che mai in prima linea oggigiorno adotta un’accattivante iniziativa. Spesa a casa senza sovrapprezzi e fatica.

In un periodo come quello in cui stiamo vivendo oggigiorno, dove la forte e perpetua crisi e i terribili rincari stanno ancora aleggiando tristemente sul nostro Paese, possiamo ben dire che c’è ben poco di cui poter stare allegri. Per la precisione sono stati fortemente toccati tutti i settori, in particolare quello alimentare, che ci sta maggiormente a cuore.

Fare la spesa al giorno d’oggi, lo diciamo senza se e senza ma, è infatti diventato una vera e propria impresa per tutte le famiglie, non solamente italiane per la verità. Molte persone, soprattutto padri e madri di famiglia, hanno ricevuto di recente la famosa lettera di licenziamento. Oppure si sono visti diminuire le ore di lavoro.

Tutto ciò effettivamente può essere traducibile in poche parole come molti meno soldini in busta paga a fine mese. In molte persone infatti per la consueta spesa settimanale, oppure mensile, a seconda della regola scelta, hanno pensato bene di optare per i discount. Non manche anche chi tuttavia resta fedele agli iper.

La nuova iniziativa Conad

Con iper ovviamente intendiamo i supermercati fedeli alla formula più tradizionale, dove è possibile acquistare merce ampiamente pubblicizzata. Tuttavia capita sovente che, frutto giustappunto delle menti imprenditoriali che regolano i vertici delle attività di vendita, vengano istituite delle particolari e accattivanti offerte.

Nel caso di cui stiamo per parlare però possiamo dire che si tratta in maniera più precisa di un’iniziativa, volta sempre a cercare di attrarre maggior clientela, visto e considerato che difatti qualunque attività che si rispetti debba, metaforicamente parlando portare acqua al proprio mulino. Si parla in questo caso di un particolare buono spesa over 60.

Novità da Conad
Spesa a domicilio – Depositphotos – Sicilianews24.it

La possibilità di avere la spesa a domicilio e gratis

Diciamo subito però, anche per moderare la gioia dei lettori, che si parla di un’iniziativa che è ad appannaggio solamente di coloro che hanno superato i 70 anni di età. Di che cosa stiamo parlando per la precisione? Gli over 70 diciamo che possono ottenere un buono spesa del 10% senza una soglia minima, compilando il forum e aggiungendo i propri dati personali tra cui copia fronte e retro della carta di identità.

Se invece si parla della possibilità di ricevere la spesa gratuitamente a casa propria, seguendo una formula che è attiva letteralmente dal lunedì alla domenica, ovvero di 7 giorni, in questo caso sarà applicabile solo se gli acquirenti avranno però effettuato una spesa minima di 25€. Tuttavia il servizio sarà valido solo per coloro che possiederanno una percentuale pari o superiore al 60% di invalidità.