Chiamata in Sicilia: la più grande azienda italiana assume 475 profili | Stipendio da sogno e contributi assicurati

firma contratto - fonte_depositphotos - sicilianews24.it
firma contratto – fonte_depositphotos – sicilianews24.it

Questa grande azienda italiana sta assumendo. Moltissimi i posti a disposizione di coloro che si candideranno. 

Altro che crisi economica, l’Italia sta lentamente uscendo da una situazione in cui ci si sentiva quasi stallo. per anni anni si è sentito parlare di una penisola che non offre nulla né più giovane né alle persone più adulte.  Un’Italia non aveva posti di lavoro.

Si parlava di cervelli in fuga, di giovani costretti ad andare a cercare fortuna altrove, per costruire la carriera a cui tanto ambiano. Ancora oggi si sente parlare di una situazione difficile, in cui la crisi economica sembra avere meglio. Adesso si chiaro, non si sta certo dicendo che l’Italia improvvisamente è diventato il paese dei balocchi.

Quello che è certo è che in questi primi mesi di questo 2024, sono state molte le notizie che hanno fatto per sperare. perché in fondo l’Italia in parte se lo è imposta, che questo doveva essere l’anno della ripartenza.

L’impegno che ci si sta mettendo lo si vede in numerosi posti di lavoro che si stanno aprendo per tutti i giovani e meno giovani. numerose le aziende a livello nazionale che stanno aprendo le loro porte a nuovi ingressi.

La più grande azienda italiana dei trasporti assume

Questa volta a mette a disposizione degli italiani numerosi posti di lavoro, ci pensa l’azienda è nata dalle ceneri di Alitalia. Airways Italia grazie all’apertura di sette nuovi scali, che avverrà tra aprile e autunno, mette a disposizione 475 nuovi posti di lavoro. Gli scali in questione saranno aperti a Chicago, Toronto, Accra, Dacar, Riyadh, Kuwai City e Jeddah.

L’azienda italiana nel 2023 ha chiuso con all’attivo 15 milioni di passeggeri trasportati, circa il 50% in più rispetto al 2022, con ricavi che hanno sfiorato i 2 milioni e mezzo di euro. Ottime le previsioni per quello che riguarda il 2024.

Airway Italia - fonte_depositphotos - sicilianews24.it
Airways Italia – fonte_depositphotos – sicilianews24.it

Come candidarsi

Quindi Airways Italia punta tutto si vuole intercontinentali, che sono anche quelli che lo scorso anno hanno garantito un ricavo maggiore. 96 saranno ieri che la azienda utilizzerà per le sue tratte. Le figure di ricerca sono: piloti, assistenti di volo, membri dell’equipaggio.

Per candidarsi è possibile accedere al sito ufficiale dell’azienda, quindi cliccare sulla sezione lavora con noi. Si ricorda di reggere attentamente i requisiti richiesti tra cui altezza minima, buona capacità natatoria, diploma di scuola media superiore, passaporto in corso di validità, conoscenza della lingua inglese inglese, flessibilità, assenza di piercing e tatuaggi visibili, buona capacità di comunicazione e di lavoro in team.