Catania, Con un avviso pubblico che disciplina ogni dettaglio procedurale, l’Amministrazione Stancanelli ha pubblicato il documento che regolamenta la concessione dei contributi annui alle imprese che hanno sporto denuncia nei confronti di atti di estorsi

comune catania

1. Contributo annuo a compensazione di quanto dovuto, per un periodo di cinque anni dal momento della richiesta, in merito ai pagamenti relativi alla sede in cui è esercitata l’attività relativamente …

comune catania

di redazione

1. Contributo annuo a compensazione di quanto dovuto, per un periodo di cinque anni dal momento della richiesta, in merito ai pagamenti relativi alla sede in cui è esercitata l’attività relativamente a: <Imposta sugli immobili IMU (ex ICI). <Tassa Smaltimento rifiuti solidi urbani (TARSU). <Canone per l’occupazione di aree e suolo pubblico (ex TOSAP). <Imposta comunale sulla pubblicità ed affissioni. <Canoni idrici (per un periodo di dieci anni). <Eventuali canoni di concessione dei posti dei mercati comunali, se dovuti dalla vittima e per gli importi annualmente iscritti a ruolo o nelle liste a carico dell’Ente.