Catania, arrestato 33enne per droga: sequestrati oltre 2,5 kg di marijuana

Catania, arrestato 33enne per droga: sequestrati oltre 2,5 kg di marijuana

All’interno di un casotto adibito a deposito attrezzi, con il supporto delle unità cinofile antidroga, i poliziotti hanno rinvenuto diverse confezioni di marijuana:

circa 1 kg in una busta in cellophane
circa 250 grammi in un’altra busta
circa 80 grammi in un’ulteriore confezione

Nel medesimo locale sono stati trovati anche una bilancia di precisione e materiale per il confezionamento, tra cui carta stagnola, pellicola e buste in plastica simili a quelle utilizzate per lo stoccaggio della sostanza.

La droga nascosta nel giardino

Ulteriori controlli hanno portato al ritrovamento di altre due buste occultate sotto una ringhiera, alla base di un albero nel retro dell’abitazione. Anche in questo caso si trattava di marijuana:

circa 1,1 kg in una busta
circa 80 grammi in un’altra confezione

Durante la perquisizione è stato inoltre rinvenuto materiale di confezionamento aggiuntivo. All’interno dell’abitazione, nella spazzatura, gli agenti hanno trovato ulteriori buste e cellophane identici a quelli utilizzati per il confezionamento della droga, ancora impregnati di odore di sostanza stupefacente.

La droga e tutto il materiale rinvenuto sono stati sequestrati per le successive analisi di laboratorio.

Alla luce degli elementi raccolti, il 33enne è stato arrestato e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania, trasferito presso la Casa Circondariale di piazza Lanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *