Li sentite gli scricchiolii sinistri? Anzi, destri?
Il PDL, il partito del livore, per mettere in difficoltà l’esecutivo di Letta,,propone la pitonessa-la Santanchè autodefinitasi- alla vicepresidenza della Camera, su cui oggi si voterà. SuperMario nel frattempo accoglie la richiesta di “stimolo” da parte di Napolitano, e “basta la parola”, che Sciolta Civica minaccia la crisi coniugale in caso della mancata verifica della maggioranza. L’UWC, tace e segue a ruota, d’altronde dopo l’opera di beneficenza nei confronti di Casini, ha poco da guardare in bocca.
Niente di grave, se non fosse per il piccolo particolare che sulla “carta” -igienica?- son tutti alleati. Vi starete chiedendo: ma il PD? Tace. Non ha nulla in contrario che alla vicepresidenza sieda un sostituto di Lupi- oramai ministro dei trasporti- ovvero un oplite delle file del PDL di comprovata fede berlusconiana.
Non per niente è stata scelta Danielina- a pensar male si fa peccato,ma si indovina- che non sembrerebbe proprio una scelta conciliativa, in altre parole: il pitone espiatorio e chi non vota paga e i cocci sono suoi. Nel frattempo Angelino rassicura da Gerusalemme, che in 60 giorni il governo si riunirà per risolvere i problemi di gabinetto. Avrà mica intenzione di usare il “Mister Muscolo”?
Rob, della squadra di Paola Iezzi, si aggiudica la vittoria nella finalissima di X Factor…
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…