Il partito democratico di Carini ha avviato una raccolta firme affinchè lo sportello di Acque Potabili Siciliane di via Lombardia apra almeno tre volte a settimana per garantire un adeguato servizio agli utenti. Infatti il punto informativo riceve soltanto il lunedì e per poche ore dalle 9.00 alle 13.00, quindi essendo in centinaia a reclamare capita spesso che nonostante ci si presenti fin dalle prime luci dell’alba, non si riesca a parlare con il dipendente di APS. Così come è accaduto a tanti carinesi questa mattina’
INTERVISTE NEL TG…
(Teleoccidente)