“Spero sia una sconfitta che ci serva da lezione”. Non usa mezzi termini Giovanni Bosi al termine della sfida contro la Fiorentina. “Siamo stati ingenui in occasione del 2-1 – sottolinea il tecnico della Primavera – dobbiamo fare in fretta a crescere come mentalità, le partite sono spesso decise da episodi e noi siamo stati disattenti in un momento favorevole. Nell’aria c’era il nostro vantaggio, ci troviamo invece a commentare un risultato negativo. Abbiamo talento, ma dobbiamo migliorare nella gestione della partita da un punto di vista psicologico. In questo senso la Fiorentina oggi è stata superiore e in maniera cinica ha sfruttato tutte le occasioni a disposizione. Le nostre potenzialità non devono andare sprecate: ma sono certo di avere a disposizione un ottimo gruppo, sapremo riprenderci subito”.