Bolletta Luce, approvato il ‘fisso mensile’: paghi 45€/mese per sempre | Solo con questa compagnia

Energia elettrica - fonte_corporate - sicilianews24.it
Energia elettrica – fonte_corporate – sicilianews24.it

Da questo momento in poi paghi solo 45 euro al mese per la tua energia elettrica. Ecco il gestore che dovresti scegliere per la tua casa. 

Il caro della bolletta elettrica è un argomento che tiene accesa l’attenzione di gran parte degli italiani che sono alla ricerca di un modo per riuscire a risparmiare. A partire dal 1 gennaio del 2024 l’energia elettrica è passata sul mercato libero. I cittadini italiani hanno quindi salutato il mercato tutelato, anche se, per qualche mese vi sarà la possibilità per tutti di avere accesso ad esso fino al passaggio al nuovo fornitore.

Un cambiamento che in linea teorica dovrebbe essere in grado di permettere a tutti poter sfruttare le migliori offerte messe a disposizione sul mercato. Per valutare tutte le tariffe, ci si può affidare, ovviamente, a quelle che sono le piattaforme specializzate nella comparazione.

Ad oggi sono numerose le offerte messe a disposizione dei consumatori, che non dovranno fare altro che valutare quale sia il prezzo più conveniente. Sottolineando come, il prezzo più basso non può essere l’unico elemento da valutare, si sottolinea come, in un momento di forte cambiamento come questo, sono arrivate sul mercato anche una serie di compagnie nuove.

Non sono pochi i fornitori che in precedenza non erano presenti sul mercato, ma che adesso, grazie a prezzi stracciati sono in grado di fare concorrenza alle compagnie più conosciute.

L’operatore si fa spazio a suon di gomitate

Semplice immaginare che, per farsi spazio all’interno di un mercato giù saturo, l’unico metodo che si può utilizzare è quello di procedere con una proposta che sia la più conveniente. Ecco che allora, con prezzi stracciati, alcune compagnie si sono fatte spazio. Una di queste è Fastweb Energia, il marchio in realtà, è già noto ai consumatori, ma non per quello che riguarda la fornitura elettrica.

Fastweb per lanciare i suoi nuovi servizi ha deciso di affidarsi a quello che è attualmente lo sportivo più in voga del momento, ovvero Jannik Sinner. 

Fastweb - fonte_depositphotos - sicilianews24.it-2
Fastweb – fonte_depositphotos – sicilianews24.it-2

La migliore offerta di mercato

Attualmente sembra che quella di Fastweb energia sia la migliore offerta presente sul mercato. Tutti coloro che decideranno di affidarsi alla compagnia, pagheranno 45 euro al mese. Attivare l’offerta è molto semplice. L’intera procedura si può compiere completamente online.

Un canone bloccato per 5 anni con uno sconto di 5 euro per tutti coloro che hanno Fastweb Mobile o Casa. Un’offerta che risulta essere molto conveniente.