Bagheria, servizio navetta per farmaci o spesa a domicilio

È stato attivato un servizio navetta dal Comune di Bagheria, in collaborazione con la Caritas cittadina e la Croce Rossa Italiana, per spedire farmaci o spesa a domicilio ad anziani e ammalati privi di rete familiare.

 “Sono giorni complicati, e si chiede un ulteriore sforzo per questo nostro appello, soprattutto agli anziani, a chi è ammalato, a chi vive una condizione di disabilità ed è privo di rete familiare è: rimanete a casa. Ma non vi lasciamo soli, la comunità si prende cura di voi”, afferma l’assessore alle Politiche Sociali e alla Famiglia, Emanuele Tornatore, sottolineando la completa disponibilità del servizio indirizzato ai cittadini del territorio bagherese.

“Vogliamo ringraziare i volontari, la Caritas e la Croce Rossa – continua l’assessore Tornatore -. Serve una mano, ognuno può fare qualcosa. Servono volontari, tempo a disposizione, anche un’ora del nostro tempo per gli altri. Nei momenti di difficoltà la città deve essere unita, tutti siamo convocati, siamo una comunità solidale”.

Per poter usufruire del servizio, è necessario contattare la protezione civile comunale o ICP ai numeri 3400880079 e 3400880027.

LEGGI ANCHE

FINANZIAMENTO REGIONE ACQUISTO MEZZI ELETTRICI

CAPITALE DELLA CULTURA 2022, VINCE PROCIDA