Bagheria, identificato il cadavere carbonizzato: e’ di Antonino Zito

E’ stato identificato il cadavere carbonizzato trovato stamani in contrada Spedalotto Valdina, localita’ Abbeveratoio, a Santa Flavia, in provincia di Palermo. Si tratta di Antonino Zito…

di redazione

Palermo, 19 Dic. – E’ stato identificato il cadavere carbonizzato trovato stamani in contrada Spedalotto Valdina, località Abbeveratoio, a Santa Flavia, in provincia di Palermo. Si tratta di Antonino Zito, 32 anni, palermitano, pregiudicato, con precedenti legati agli stupefacenti.

Sono stati parziali tatuaggi rinvenuti sul corpo  a consentire agli investigatori la sua identificazione. Le indagini, condotte dai carabinieri della Compagnia di Bagheria, insieme a personale del Reparto Operativo della Sezione Investigazioni Scientifiche, e l’ispezione cadaverica eseguita dal medico legale hanno permesso di risalire all’identità della vittima.

A segnalare il cadavere completamente carbonizzato stamani, intorno alle 7, era stato un passante, che ha immediatamente allertato i carabinieri. Gli investigatori al momento non escludono alcuna pista.