A Niscemi un concerto solidale il 25 Aprile: tutti gli artisti

A Niscemi un concerto solidale il 25 Aprile: tutti gli artisti

Alessio Bondi

Si allarga la partecipazione artistica a “ART IS THIS – L’ARTE È QUESTA! Artisti Uniti per Niscemi”, il grande concerto solidale in programma sabato 25 aprile a Niscemi in Piazza Vittorio Emanuele.

Luca Madonia

Dopo le prime adesioni ufficiali annunciate nei giorni scorsi, il cast si arricchisce di nuovi artisti che hanno scelto di rispondere all’appello:

LUCA MADONIA

ALESSIO BONDÌ,

SALVO PIPARO

LES VOTIVE

Nuove voci e linguaggi che si aggiungono alla line up della serata con i primi nomi già annunciati che si susseguiranno sul palco: MARIO BIONDI, SUGARFREE, LELLO ANALFINO & TINTURIA e BELLAMOREA. A condurre lo spettacolo la coppia di presentatori composta da Desirèe Ferlito e Ruggero Sardo.

Salvo Piparo

Un progetto corale nato per sostenere Niscemi nel suo percorso di rinascita dopo i drammatici eventi della frana che ha colpito il comune nisseno lo scorso gennaio e che sta riscuotendo forte sostegno. Un abbraccio sempre più ampio, che prende forma grazie alla partecipazione di artisti pronti a mettere la propria arte al servizio della comunità.

Lo spettacolo “ART IS THIS” L’ARTE È QUESTA! ARTISTI UNITI PER NISCEMI, aperto e gratuito, si terrà sabato 25 aprile in Piazza Vittorio Emanuele all’interno della 44° edizione della Sagra del Carciofo ed è promosso dall’Amministrazione di Niscemi e dal Comitato dei festeggiamenti della Sagra del Carciofo, con l’organizzazione artistica di Puntoeacapo.

Durante l’evento benefico il pubblico sarà invitato a contribuire liberamente con libere donazioni che confluiranno su un fondo dedicato, sul conto corrente ufficiale del Comune di Niscemi, a sostegno della comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *