Categories: Top News

A MGM dell’agenzia HUB09 il Grand Award Engagement 2021

ROMA (ITALPRESS) – Si è tenuta in diretta streaming la cerimonia di premiazione dei Touchpoint Awards Engagement, il riconoscimento di Oltre La Media Group che premia la capacità di ingaggio e il più efficace utilizzo dei diversi touchpoint con un focus su tutte le attività volte a guidare la fedeltà, la crescita e la partecipazione del target di riferimento. Il riconoscimento, giunto alla sua seconda edizione, è in particolare dedicato ai migliori progetti negli ambiti Pr, Digital, Live Communication, Experience Design, Branded Entertainment, Promo, Employer Branding e Comunicazione Interna, Loyalty e Influencer Marketing.

Ad aggiudicarsi il Grand Award 2021, premio assoluto della competizione, è stato il progetto “MGM – Movimento Grandi Minuti” firmato dall’agenzia HUB09 per Pasta Garofalo, consegnato nel corso della cerimonia di premiazione trasmessa in diretta streaming dal Teatro di Fabbrica di Lampadine a Milano e visibile sulla piattaforma OltreLaMedia.tv (www.oltrelamedia.tv). Ha ritirato il premio Sara Petrullo, Digital PR and External Relations Manager di HUB09.

La serata è stata presentata dalla conduttrice Romina Pierdomenico che ha svelato sul palco i 19 premi di categoria e la menzione speciale, tenendo alta la tensione fino all’assegnazione del massimo riconoscimento, il trofeo disegnato dal Maestro Ugo Nespolo. Il Grand Award è stato votato dal pubblico online della cerimonia che ha espresso la sua preferenza fra i progetti che hanno brillato nella competizione aggiudicandosi almeno un riconoscimento di categoria. Partner della manifestazione sono ONIM – Osservatorio Nazionale Influencer Marketing, Fabbrica di Lampadine e Ital Communications (Ufficio stampa e Media relations).

La cerimonia di premiazione è arrivata a coronamento dei Touchpoint Days Engagement, la maratona di tre giorni che ha visto confrontarsi con il team di Touchpoint personalità del mondo della comunicazione, dell’intrattenimento, della cultura e delle imprese. La serata si è chiusa ricordando il prossimo appuntamento con i premi di Oltre La Media Group: i riflettori di Fabbrica di Lampadine si accenderanno nuovamente a novembre per ospitare i Touchpoint Awards Strategy, il riconoscimento dedicato al Brand Positioning e alla costruzione delle più efficaci Strategie di Comunicazione.
L’ufficio stampa dell’evento è stato curato da Ital Communications di Attilio Lombardi.

Redazione

Recent Posts

Ecco il bonus Fedina Penale Pulita: 50.000€ sul tuo conto | Il “premio alla civiltà” ad una sola condizione

Basta la fedina penale pulite per ricevere questo bonus: diventerai ricchissimo. Avere la fedina penale…

1 ora ago

Meteo Sicilia di mercoledì 8 maggio

Tempo instabile o perturbato nel corso della giornata con molte nuvole in transito associate a…

2 ore ago

I soldi della pensione dovete spenderli qui | Giorgia Meloni indirizza gli anziani: o così o rimanete senza

I pensionati devono spendere i soldi qui: non hanno scampo, parola di Giorgia Meloni. Dopo…

3 ore ago

Mattarella incontra Guterres “L’Italia ha fiducia nell’Onu”

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Sono qui all’Onu per testimoniare ancora una volta quanto…

4 ore ago

Corruzione, inchiesta in Liguria. Giovanni Toti ai domiciliari

GENOVA (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è agli arresti domiciliari nell’ambito…

4 ore ago

Strategie social, Webinar formativo gratuito del Pid della Camera di Commercio Palermo Enna

ll Punto impresa digitale della Camera di Commercio di Palermo Enna venerdì prossimo 10 maggio…

4 ore ago