Aggredito dopo un rimprovero a un gruppo di ragazzi: 45enne finisce in ospedale
Un semplice rimprovero si è trasformato in un’aggressione violenta in via Sebastiano La Franca, nel quartiere Guadagna, nei pressi della chiesa di San Tarcisio. Un uomo di 45 anni è stato picchiato da un gruppo di ragazzi dopo averli invitati a fare più attenzione mentre giocavano a pallone in una villetta pubblica.
La ricostruzione dell’accaduto
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe intervenuto per segnalare il comportamento dei giovani, che giocando avrebbero colpito passanti, auto e abitazioni. Il rimprovero, inizialmente verbale, avrebbe però scatenato la reazione del gruppo.
Poco dopo, infatti, il 45enne è stato raggiunto e aggredito con calci e pugni. L’uomo ha riportato la frattura del setto nasale e diverse contusioni.
