Ersu Palermo, voucher da 20 euro per gli studenti universitari con la carta Yap

Ersu Palermo, voucher da 20 euro per gli studenti universitari con la carta Yap

Ad appena un mese e mezzo dal suo lancio, riscuote già grande successo l’iniziativa di Banca popolare Sant’Angelo di offrire, per l’anno accademico 2020/2021, 5mila codici promozionali con voucher da 20 euro ciascuno per l’attivazione gratuita della carta digitale “YAP” di Nexi Payments.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di aiutare gli studenti universitari assistiti dall’Ersu Palermo ad affrontare meglio i disagi cui vanno incontro con la ripresa delle attività didattiche in tempo di pandemia. Nel periodo compreso fra il 16 agosto e il 30 settembre scorsi sono già pervenute alla Banca tramite l’Ersu oltre 600 richieste di attivazione dei codici.

La carta “YAP” è una prepagata digitale con Iban che, attraverso l’attivazione direttamente dal proprio smartphone in pochi minuti, offre uno strumento innovativo per la ricezione e l’invio di bonifici, per i pagamenti digitali e per lo scambio di denaro fra possessori della stessa carta.

L’offerta della Sant’Angelo va incontro alle esigenze dei giovani beneficiari di servizi e borse di studio dell’Ersu Palermo e iscritti all’Università  degli studi di Palermo, all’Università Lumsa di Palermo; alle Accademie di Belle Arti di Palermo, “Kandinskij” di Trapani, “Abadir” di San Martino delle Scale e “Michelangelo” di Agrigento; e ai Conservatori di musica “Scarlatti” di Palermo, “Scontrino” di Trapani e “Toscanini” di Ribera.

LEGGI ANCHE

RISSA A GELA, UN UOMO FERITO DA 4 COLPI DI PISTOLA

DISABILE VIOLENTATA A TROINA: ARRESTATO UN OPERATORE

CHIUSA PER ABUSI EDILIZI LA PALESTRA VIRGIN DI PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *