Catania, Mascara contro Balotelli: “Battuta fuori luogo”

Giuseppe Mascara non ci sta. Dopo la frase in diretta social, l’ex attaccante di Palermo e Catania, critica la frase di Mario Balotelli che a un tifoso catanese, che lo invitava a giocare per gli etnei, gli ha risposto “Io sono di Palermo”.

Intervistato da Itasportpress, l’accusa a Supermario è di essere incoerente: “Battuta fuori luogo e che mi sa di bugia. Se in futuro dovesse arrivare per l’attaccante azzurro una offerta del club etneo per rilanciarsi, sono certo che non la rifiuterebbe”.

Mascara spiega: “Catania è una piazza importante che ha fatto per anni la Serie A. Sono parole al vento quelle di Balotelli perché a Catania se non dovesse avere alternative, ci verrebbe. La rivalità tra i tifosi delle due squadre è ben altra cosa”.

E sulla situazione attuale del Catania dice dopo il derby perso con la Sicula Leonzio: “Una sconfitta così non ci sta. Comunque rimango fiducioso perché la lotta per la Serie B riguarderà il Catania, il Lecce e il Trapani. Futuro da allenatore? Voglio un progetto serio, non ne faccio una questione di categoria. Potrei partire anche dai dilettanti perché se c’è riuscito mister Sarri”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *