Categories: Sesso

7 cose che il tuo ragazzo non sopporta a letto

Se le ragazze odiano i calzini bianchi, i ragazzi non tollerano essere paragonati all’ex. Ci sono cose che, a letto, lui proprio non sopporta che sono fonte di fastidio e, spesso, possono anche provocare il crollo del desiderio. Ecco una mini guida di sesso con 5 cose da evitare per non minare il rapporto, sotto e sopra le lenzuola“.

1. Se dovete fargli un favore meglio non farlo

1. Se dovete fargli un favore meglio non farlo
Se lo fate di mala voglia meglio lasciare perdere. Il sesso deve essere un piacere reciproco, e i ragazzi si accorgeranno quando siete distanti o non vi piace. Se c’è una cosa che eccita gli uomini è vedere che la propria donna gode delle sue attenzioni. Inoltre è molto triste e farlo per elemosina! E potrebbe essere ancora più triste per le donne se l’uomo se ne accorge e fa finta di niente…che rapporto sarebbe?

2. Non fare la Santa

2. Non fare la Santa
I ragazzi non amano le ragazze inibite, quelle che lo fanno solo nella posizione del missionario, per intenderci. Non tollerano, poi, le ragazze che non vogliono fare e ricevere sesso orale (passi per farlo, ma esiste qualcuna che non vuole riceverlo?). Per non parlare delle ragazze fredde o poco passionali, brr!! Se sei della categoria, corri a comprarti “50 Sfumature”, non diventerai un’appassionata di bondage ma qualche brivido inizierai a farglielo provare! Tutti i ragazzi ritengono che una donna che non prende mai l’iniziativa, che non provoca, che non gioca mai, di quelle che credono che sia sempre l’uomo a dover fare il primo passo, risultano molto noiose. Ragazze, anche agli uomini piace essere sedotti, non lo dimenticate.

3. Non strafare

3. Non strafare
I maschietti non vogliono l’imbranata a letto, ma nemmeno Moira, ” la tigre del ribaltabile” della situazione. Soprattutto all’inizio, andateci piano: i ragazzi si spaventano per poco e la panterona può creargli qualche imbarazzo, soprattutto se non si sentono Rocco Siffredi. Evitate anche un linguaggio troppo volgare (detto “Dirty Talking”), perché è vero che ad alcuni di loro potreste eccitarli, ma indovinate un po’: alcuni di loro potreste anche spaventarli.

4. Non fate paragoni

4. Non fate paragoni
(Giustamente) al vostro lui non gliene può fregare di meno di quanto erano bravi quelli che sono venuti prima, soprattutto se sono vostri ex fidanzati. Questa cosa li avvilisce. Se proprio dovete fare un confronto, ditegli che lui è il più bravo in assoluto, una piccola bugia di incoraggiamento può dare sprint all’eros. Ma anche qui non esagerate, perché anche loro sono fatti svegli a capire un bluff a letto!

5. Non lo tormentate troppo
Lamentarvi del vostro corpo, voler fare l’amore al buio, che non volete farlo da dietro perché non vi veda: le insicurezze sono terribili a letto. Se già avete dubbi e insicurezze con cui lo tormentate in altri ambiti della vita, almeno a letto accettatevi di più, lasciatevi andare. Il sesso è un collante per la coppia, sotto molteplici punti di vista.

6. Non rifiutateli sempre

6. Non rifiutateli sempre
Il classico: “No, stasera non mi va” è peggio di un calcio negli coglioni. Dopo due o tre rifiuti, potrebbero anche perdere la fantasia di riprovarci. Non siate troppo dirette ma ricorrete a qualche trucco. Le nostre nonne si inventavano il mal di testa, le ragazze di oggi hanno una vasta gamma di paturnie che possono essere utili, tipo: “Scusami tesoro, ma sono troppo incazzata, ho litigato col mio capo e non riesco a pensare ad altro che a quel lavoro da finire“. Scommettete che alla fine vi farà anche le coccole?

7. Evitate l’ironia, arma a doppio taglio

7. Evitate l’ironia, arma a doppio taglio
I ragazzi amano le ragazze divertenti, ma essere ironiche a letto può essere controproducente. In quel momento perdono il senso dell’humor e possono sentirsi presi in giro. E’ una zona altamente rischiosa. Mentre il vostro lui si dà da fare evitate anche di ridere, potrebbe fraintendere. E soprattutto: non scherzare sulle sue dimensioni, sarebbe la fine! In realtà se c’è un buon feeling o ci si conosce da un po’ c’è anche il margine per giocare e ridere, ma in linea di massima è sempre meglio non addentrarsi in un campo tanto minato. Ma più che altro per non rovinarvi la serata.

Se hai li hai persi leggi questi articoli:

7 BUGIE CHE TI RACCONTA IL TUO RAGAZZO

6 BUGIE CHE VI RACCONTA LA VOSTRA RAGAZZA

Lady G

L'uomo, quell'inutile pezzo di carne attaccato a un pene. (Jo Brand)

Share
Published by
Lady G

Recent Posts

Il Bonus Discoteca mentre noi moriamo di fame | 1000 euro ai giovanissimi per mandarli ai concerti trap: paga lo Stato

Scopri il bonus discoteca, che permette ai giovani di divertirsi completamente a gratis. Se gli…

1 giorno ago

Fiera del Mediterraneo di Palermo, 50 mila visitatori nei primi 5 giorni

PALERMO (ITALPRESS) – “Tornare a vedere i viali e i padiglioni della Fiera del Mediterraneo…

2 giorni ago

Controlli terra mare sui prodotti ittici da parte della Guardia Costiera

È stata intensificata l’attività di vigilanza e controllo effettuata dalla Capitaneria di Porto - Guardia…

2 giorni ago

Siccità, agli agricoltori della Piana di Catania 600 litri di acqua al secondo

Inizieranno lunedì prossimo e dureranno tre giorni i lavori ad opera del Consorzio di bonifica…

2 giorni ago

Hai sempre fatto questo lavoro? Puoi dire addio alla tua pensione | L’INPS lo ha appena comunicato

Nessuno te l'aveva mai detto, ma con questo lavoro la tua pensione crollerà. Dopo tanti…

2 giorni ago

Chiara Ferragni non riuscì a risolvere questo test visivo | Battila in intelligenza: devi scovare l’anello

Se amate i test visivi non potete non provare questo: Chiara Ferragni non l'ha risolto.…

2 giorni ago