3 principali motivi di un 2 di picche

Motivi che spingono una donna a darvi un bel 2 di picche
1-Approcciate in modo poco gentile
Se vi manca l’educazione non potete fare molto, ovviamente a nessuno piace una persona invadente e maleducata, se siete in questa categoria non meravigliatevi se verrete rifiutati.

2-Non vi fermate quando dovreste
Se due donne parlano e vi insinuate senza capire che non siete li nel momento giusto, state sbagliando qualcosa o forse avete la presunzione di meritare sempre e comunque attenzione. Se siete di quelli che insistono anche dopo che vi ha dimostrato poco interesse siete senza speranze, oltretutto state perdendo tempo quando potreste cercare altrove.

3-Siete troppo nervosi o pensate di essere George Clooney
Quando parlate con una donna, lei sicuramente vi farà capire da alcuni segnali se ha interesse per voi. Indubbiamente non potete pensare che lei vi manifesti in modo chiaro che gradisce parlarvi, ma dovete prestare attenzione a come si comporta. Se il vostro approccio è basato sul pensare di essere famosi e quindi di agire come tale, probabilmente fallirete. Non siate troppo nervosi e ricordatevi che anche lei probabilmente non è perfettamente a suo agio, evitate approcci troppo irruenti che non rispettano le comuni regole di condotta. Il 75% dei rifiuti avviene proprio per il modo di comportarsi, siate sempre intelligenti e valutate come comportarvi in maniera razionale ma non troppo. Siate sempre molto creativi e sereni e lei apprezzerà essere sorpresa dalle vostre attenzioni.

Se li hai persi, leggi questi articoli:

Perchè il lato B è croce e delizia delle donne

GUIDA: COME FARE SESSO QUANDO HAI IL CICLO