Categories: Curiosità

20 cose che una donna non capirà mai di un uomo

Come sappiamo ci sono tantissime cose che gli uomini non riescono a digerire delle donne, ma ce ne sono altrettante che le donne non capiranno mai degli uomini. La differenza fondamentale in queste due situazioni  è che l’uomo non sente il bisogno che la donna le comprenda per forza!

Pensando e ripensando è venuta fuori una lista di cose, a tratti davvero divertenti!

1. Perché non abbassiamo il sedile del water
Certo, non è una bella cosa, e immaginiamo che per voi donne sedervi sopra la tavolozza del water sporca di pipì deve essere proprio un’esperienza al limite del terrificante, ma credeteci non lo facciamo apposta. Il fatto è che noi uomini in questa circostanza è come se inserissimo il pilota automatico. Ci dispiace moltissimo, ma l’unico consiglio che sentiamo di darvi è di stare attente prima di sedervi. 2. Perché non sopportiamo quando vi viene il ciclo

2. Perché non sopportiamo quando vi viene il ciclo
Guarda, non è niente di personale. E ‘solo che per noi, non c’è davvero nulla di buon quando avete il ciclo. Non possiamo fare l’amore, diventate irritabili, nel cestino del bagno ci ritroviamo assorbenti sanguinanti. Per favore non seccatevi troppo se vi ignoriamo!

3. L’incapacità di ricordare i dettagli
Non è che non possiamo ricordare tutto. Certo che possiamo . E ‘solo che noi non poniamo la stessa importanza sulle cose che interessano a voi. Non c’è dubbio che se ci chiedete la formazione della nostra squadra del cuore degli anni in cui eravamo bambini (anche oggi), ancora adesso la ricordiamo. Lo stesso vale per le battute dei nostri film preferiti o i cilindri delle nostre moto, ma quando ci chiedete di ricordare il nome del figlio dell’amico del cugino della tua migliore amica, o cosa indossassi il giorno del nostro primo appuntamento…ciao ciao cervello in pappa!

4. Codice Guy
Gli uomini hanno un codice, è un dato di fatto. Mentre esistono leggi con cui regoliamo la nostra vita nella società (donne incluse), esiste un’altro regolamento che non saremo mai in grado di infrangere. Non andremo mai a letto con le nostre sorelle, terremo segrete le infedeltà dei nostri amici, ci sosterremo nelle piccole e grandi guerre. Quello che voi donne con capite è come possiamo rimanere amici di persone con le quali non condividiamo principi morali. Questo si chiama codice Guy

5. Sentiamo il bisogno di riparare le cose
E’ più forte di noi, se una cosa si rompe noi l’aggiustiamo, o meglio proviamo ad aggiustarla. E pazienza se si dovessero rompere di più, siamo fatti così, il ferramenta sarà sempre un nostro caro amico! 6. Lasciamo che siate voi a lasciarci

6. Lasciamo che siate voi a lasciarci
Questo deriva dal lato più oscuro del nostro carattere, ma sappiamo che infondo non è giusto comportarsi così. Noi uomini abbiamo emozioni diverse da voi donne, e quando il sentimento che c’era va via, continuiamo a comportarci per come fa piacere solo a noi stessi. Saremo distanti e la distanza ci allontanerà fio a quando non sarete voi a rompere con noi.  E ‘giusto ? No. Funziona? Sempre!

Ci piace l’elettronica. Ci piacciono i bottoni. Anche se sono le cose più inutili del mondo, le vogliamo e passeremo ore a giocarci e ad ammirarle.

8. Incapacità di multitasking
Le donne sono molto più brave degli uomini nel fare più cose contemporaneamente. Inutile girarci intorno, è vero e scientificamente provato. Siamo impressionati dalla vostra capacità di fare dieci cose contemporaneamente, ma noi quando abbiamo deciso di fare qualcosa, diamo il cento per cento della nostra attenzione e siamo sicuri che sarà una cosa fatta bene.

9. Panini
Le donne non capiscono quanto sono buoni i panini, quelli unti, quelli grassi, come gli hamburger col formaggio filante, dai su… sono eccezionali!

10. Perché dobbiamo essere maestri del barbecue
Questa ossessione si tramanda di generazione in generazione . Forse stiamo solo cercando di vivere come i nostri papà. La verità è che non importa il perché, non è un qualcosa che ah bisogno di essere compreso, ma semplicemente goduto. 11. Amiamo le tette

11. Amiamo le tette
Cosa c’è da dire o da capire ? le tette sono impressionanti!

12. Diciamo di richiamare, ma poi non lo facciamo
Non ci sono giustificazioni, sarà una questione chimica. Ce lo diciamo sempre: “non dirle che la richiami, non dirle che la richiami”, ma poi finisce sempre che quel “ti richiamo” scappa sempre. Un po’ per paura di ferirle un po’ per educazione, ma finisce sempre così. Vedete? stiamo solo cercando di non farvi soffrire!

13. Perché odiamo così tanto lo Shopping 
Andare in giro per negozi per noi uomini non è mai divertente, non è interessante come vogliono farci credere i film degli anni ’80. E’ solo fastidioso, noioso, aberrante ma soprattutto costoso! Basta scegliere di usare qualcosa che si ha già.

14. La nostra competitività
Ci piace vincere. Ce l’hanno inculcato fin dalla nascita. E pensiamo che questa nostra caratteristica non andrebbe criticata. Alcune donne sono  altrettanto competitive ma ad essere onesti resta pur sempre una qualità maschile.

15 . Videogiochi
Lo sappiamo che pensi che i videogiochi sono infantili, e possiamo anche capire che vederci giocare per tre ore a FIFA 2014 possa essere davvero noioso per voi, ma non avete idea del godimento che proviamo giocandoci. Combina il nostro amore per lo sport con l’amore per la competizione. 16. Manteniamo nascoste le nostre emozioni

16. Manteniamo nascoste le nostre emozioni
Si può incolpare la società , il testosterone , o entrambi, ma gli uomini convertiamo tutte le emozioni negative ( come la tristezza , imbarazzo o gelosia ) in rabbia . Quando attrversiamo la fase della pubertà pensiamo solo al sesso e a spaccare tutto. Crescendo la maggior parte di noi comprime queste emozioni, le imbottiglia, le nasconde. L’unica cosa che si vuole è “non aprire quella porta!”.

17. Non chiediamo aiuto
Perché possiamo fare tutto da soli. Abbiamo solo bisogno di un po ‘di tempo.

18. Le libertà casalinghe
Lasciamo i calzini sporchi sparsi per casa, esperimenti scientifici nei nostri frigoriferi , e la muffa in bagno . Per voi donne è ” disgustoso “,  per noi è “libertà”.

19. Vogliamo la carne a pranzo e a cena
La carne è buona . E ‘ deliziosa e ci dà un sacco di proteine. Inoltre , si sa che il tofu aumenta i livelli di estrogeni, giusto ? Per quanto ci piacciono le tette, non le vogliamo nel nostro petto. 20 . Perché non pensiamo al futuro

20 . Perché non pensiamo al futuro
Gli uomini amano vivere il presente. Abbiamo obiettivi a breve, medio e lungo termine. La maggior parte di noi vuole avere successo sia in amore che a lavoro , ma siamo più concentrati su quello che possiamo fare adesso per ottenere queste cose. Quindi non aspettatevi che pensiamo a i nomi che avranno i nostri bambini o cose del genere.

Potrebbe interessarti anche: 15 cose che un uomo non capirà mai di una donna

Mr D

I briganti ti chiedono la borsa o la vita; le donne le vogliono tutt'e due. (Samuel Butler)

Recent Posts

Il Bonus Discoteca mentre noi moriamo di fame | 1000 euro ai giovanissimi per mandarli ai concerti trap: paga lo Stato

Scopri il bonus discoteca, che permette ai giovani di divertirsi completamente a gratis. Se gli…

2 giorni ago

Fiera del Mediterraneo di Palermo, 50 mila visitatori nei primi 5 giorni

PALERMO (ITALPRESS) – “Tornare a vedere i viali e i padiglioni della Fiera del Mediterraneo…

2 giorni ago

Controlli terra mare sui prodotti ittici da parte della Guardia Costiera

È stata intensificata l’attività di vigilanza e controllo effettuata dalla Capitaneria di Porto - Guardia…

2 giorni ago

Siccità, agli agricoltori della Piana di Catania 600 litri di acqua al secondo

Inizieranno lunedì prossimo e dureranno tre giorni i lavori ad opera del Consorzio di bonifica…

2 giorni ago

Hai sempre fatto questo lavoro? Puoi dire addio alla tua pensione | L’INPS lo ha appena comunicato

Nessuno te l'aveva mai detto, ma con questo lavoro la tua pensione crollerà. Dopo tanti…

2 giorni ago

Chiara Ferragni non riuscì a risolvere questo test visivo | Battila in intelligenza: devi scovare l’anello

Se amate i test visivi non potete non provare questo: Chiara Ferragni non l'ha risolto.…

2 giorni ago