Categories: Curiosità

15 consigli per fare sesso pazzesco

Sul sesso ci sono tante idee diverse sul come farlo e soprattutto sul perché farlo. In realtà basta seguire dei pochi e semplici consigli per avere una vita sessuale più soddisfacente.

1. ESPLORA: la prima cosa da fare è vedere cosa propone il sex shop della vostra città. Se siete troppo imbarazzate provate a guardare su internet per scoprire quali sono i giochi più semplici ma allo stesso tempo divertenti per accendere la passione sotto le lenzuola.

2. RISCALDATI: prima d’incontrare il proprio partner, un’idea è quella di mandare messaggi piccanti tramite email o sms per accendere la fantasia e il desiderio del vostro lui.

3. BACIATEVI: per due settimane, ogni mattina, dedicate almeno due minuti della vostra giornata a baciarvi. All’inizio vi sembrerà un gesto forzato ma poi diventerà una bella abitudine che vi unirà ancora di più sia dal punto di vista fisico che sentimentale. Conduci il gioco…

4. CONDUCI IL GIOCO: prendi l’iniziativa e fallo in modo inaspettato. Un bacio rubato in bagno o un massaggio erotico davanti alla televisione o al cinema, è il giusto modo per riscoprire il gusto di stare insieme.

5. CONCEDITI: non aspettare di concederti al tuo lui solo in camera da letto. Osa di più: dimentica ad esempio d’indossare la lingerie quando andate al cinema o non indossare nulla sotto il cappotto.

6. ACCONTENTALO: se il tuo lui ha una fantasia erotica nascosta che tu non hai mai accontentato, è il momento di farlo.

7. FAI L’AMORE solo con le mani o con la bocca per risvegliare il desiderio del tuo partner attraverso le sensazioni che il tatto offre. Comincia dalle carezze per poi passare al massaggio erotico ma anche ai baci. Prenota una stanza d’albergo…

8. PRENOTA UNA STANZA D’ALBERGO: una o due volte a settimana prenotate una stanza d’albergo in cui poter dare sfogo a tutte le vostre fantasie. L’idea di essere due amanti clandestini aumenterà l’eccitazione

9. FAI IL GIOCO DEL RE E DELLA REGINA: per un giorno indossate i panni della “serva” del vostro amore e fate tutto quello che lui chiede.

10. SFRUTTA IL POTERE DELLE PAROLE: buttatevi in una conversazione più piccante, anche erotica sia quando fate l’amore ma anche quando siete da soli.

11. PROVA RITMI DIVERSI DURANTE LA PENETRAZIONE: provate a farlo lentamente e chiedete a lui di provare diverse profondità, diversi ritmi e diversi tipi di movimento come quello circolare. Svegliati con le coccole…

12. SVEGLIATI CON LE COCCOLE: coccolarsi al mattino senza arrivare all’orgasmo sarà un modo per iniziare al meglio la giornata ma sarà anche una piacevole tortura che accompagnerà entrambi fino a sera aumentando il desiderio.

13. ASTENETEVI DAL RAPPORTO COMPLETO PER UN PO’: dedicatevi, invece, a tutto ciò che è collaterale alle vera penetrazione come baci, carezze e strofinamenti.

14. SVEGLIA I SENSI: fate il gioco del “risveglio dei sensi” in cui ci si dedica all’esplorazione e alla stimolazione erotica dei sensi. Ad esempio, per stimolare, la vista, improvvisate uno spogliarello mentre nella serata dell’olfatto giocate ad annusarvi.

15. TROVA IL CORAGGIO: fate una richiesta che non avete mai fatto. Avete una fantasia che non avete mai rivelato ma che sognate di realizzare? E’ il momento di farlo.

Lady G

L'uomo, quell'inutile pezzo di carne attaccato a un pene. (Jo Brand)

Recent Posts

Hai chiamato un operaio senza avvertire il Fisco? La multa ti scuoia vivo: puoi dire addio a 5000€

Se non hai tutti i documenti rischi di perdere tutti i soldi a cui avevi…

12 ore ago

Citysea anfiteatro: apre un nuovo luogo di cultura e spettacolo al Molo Trapezoidale di Palermo

Tutto pronto per il taglio del nastro del Citysea Anfiteatro&Cocktail Bar al Marina Yachting del…

12 ore ago

Hai questa carta? Lo Stato ti ci accredita 500€ di Bonus Familiare | Anche per ISEE altissimi

In aumento l'Assegno Unico, ecco come fare per veder crescere l'importo del beneficio mensile di…

22 ore ago

Bollo Auto azzerato: sul sito Agenzia delle Entrate non esiste più | Esentati completamenti questi cittadini

Non dovrai più versare un solo euro per il bollo auto: ecco perché. Il bollo…

1 giorno ago

Milan vince in volata la quarta tappa del Giro d’Italia

ANDORA (ITALPRESS) – Jonathan Milan ha vinto la quarta tappa del Giro d’Italia 2024, la…

1 giorno ago

Asaro (Inail Sicilia) “Stragi sul lavoro inaccettabili”

PALERMO (ITALPRESS) – “Controlli, formazione, informazione e addestramento”. Giovanni Asaro, direttore regionale dell’Inail in Sicilia,…

1 giorno ago