Categories: Sesso

11 esperienze sessuali da provare per poter dire di…

11 esperienze sessuali da provare per poter dire di…aver provato davvero quasi tutto il meglio del sesso!
“Assaggia.” “Non mi piace.” “Ma se non l’hai ancora assaggiato!” “Ma non mi piace.” Poi una forchettata che forzatamente le finisce in bocca e…“Bleah.” La prima volta di una mia amica napoletana con la casseola, il tradizionale piatto dell’autunno meneghino a base di verza, costine e cotenne di maiale. In cucina capita di essere restii alle novità, soprattutto quelle che, come la casseola, a prima vista sembrano un’accozzaglia di ingredienti male assortita e maleodorante. E si sa, il sesso va a braccetto con la cucina, così anche nella sfera sessuale spesso e volentieri evitiamo alcune esperienze per una banale questione di routine, imbarazzo, superficialità, fretta, vergogna o preoccupazione delle conseguenze.

Niente di più sbagliato. Infatti, se il sesso è un fuoco che divampa, preoccupazione, imbarazzo e tutto il resto sono estintori pre-sesso da rifuggire il più possibile perché più li sentiamo pressanti più l’esperienza che tendiamo a evitare sarà sconvolgente. E non parlo solo delle fiamme del “durante” ma soprattutto del tepore estatico e perdurante del post.

Perché è vero, dietro a ogni prima volta può nascondersi un “Bleah”, ma che soddisfazione quando invece ci si ritrova davanti a un bel “Beh!”.

1. Sesso appena svegli
Per gli uomini è più una questione fisiologica che psicologica, in fondo il primo a svegliarsi è proprio “lui”. Tendenzialmente lo si rifugge per l’alito mattutino, ma con qualche semplice accorgimento, tipo lavarsi i denti può essere un’esperienza memorabile. Volete mettere la soddisfazione di arrivare per una volta in ritardo al lavoro per colpa del sesso e non del solito traffico?!
–>> CONTINUA –>>

2. Wild thing
“Wild Thing, You make my heart sing” cantava Chip Taylor nei lontani anni ’60 del vecchio secolo. Il sesso selvaggio è una fantasia che una tantum tutti condividiamo, segretamente, ma poche volte tiriamo fuori dal cassetto per l’insicurezza che il partner possa non apprezzare. È probabilmente l’esperienza sessuale che regala più lividi e meno orgasmi, ma quando capita ti fa “Cantare il cuore”.

3. Sesso senza inibizioni
Il sesso senza inibizioni è quello che spaventa maggiormente perché significa affidarsi totalmente nelle mani di un’altra persona. 50 sfumature di grigio vi dice qualcosa?! È l’esperienza sessuale che più di tutte nasconde Bleah dopo l’assaggio, ma se l’altro ci sa fare il mentre può essere davvero coinvolgente.

4. Fate l’amore dopo la guerra
Quando si è una coppia navigata si litiga. Anche quando si è una coppia giovane si litiga. Insomma, in una relazione si finisce a litigare e spesso il nervoso verso il partner cresce al punto da volergli(le) staccare la testa dal collo! Stop. Perché quando si ama, esattamente in quell’istante della discussione nasce in noi la voglia di baciare l’altra persona. Non reprimetela. Peace & Love.
–>> CONTINUA –>>

5. Sesso che manda in frantumi le cose
È una derivazione del sesso selvaggio. Tavoli ribaltati, scrivanie spazzate da un tornado di passioni. È tipico di partner freschi e amanti. A differenza del sesso selvaggio però il piacere non sta nel “dopo”, tantomeno è perdurante. Si tratta di un piacere effimero e presente che deriva dal gusto di frantumare le cose… Ecco perché si fa principalmente a casa dell’altro.

6. OMG
“Oh my God.” È una botta di adrenalina che arriva in ritardo, ma quando arriva, il più delle volte dopo ore, soli sulla via di casa vostra, spazza via ogni negatività indipendentemente dal fatto che veniate da un Bleah o un Beh. Perché la soddisfazione della sperimentazione e, soprattutto, di sentirvi dire “Non posso credere di averlo fatto” è tra le più estatiche al mondo.

7. La questione mai più
Capita di finire al pronto soccorso per la puntura di un’ape in tranquillo picnic in famiglia figuriamoci col sesso, dove gli strumenti a punta sono più grandi e penetrano più in profondità. La questione mai più è un Bleah assicurato sia che si finisca in ospedale o ce la si cavi con una vertebra incriccata per una posizione troppo estrema. Un’esperienza da non raccontare ai nipoti.
–>> CONTINUA –>>

8. Alla Tarzan
“Sss… Ci sentono.” Il sussurro peggiore a letto. La vergogna di farsi sentire dai vicini d’appartamento mina troppo spesso la nostra vitalità tra le lenzuola. E se non gridare regolarmente i peggiori improperi al partner può essere una condivisibile regola di buon vicinato, una sana sessione di sesso dirty a pieni polmoni come il re delle scimmie è una soddisfazione che non ci deve levare nessuno.

9. Sesso di addio
Che sia la fine di un amore importante, di un’avventura estiva, una vecchia fiamma che ritorna, non fa differenza. Il sesso di addio è il più difficile da accettare perché si parla di momenti in cui per la testa abbiamo tutt’altro, ma se la scintilla scocca e viene alimentata, allora è uno dei più soddisfacenti perché è carico di emozioni che ci porteremo dietro per il resto della vita.

–>> CONTINUA –>>

10. Da scansafatiche
Ozio, la più nobile tra le virtù e il più deplorevole dei vizi. A tutti piace stare sotto almeno una volta. Nessuna connotazione psicologica solo la buona e vecchia stanchezza, quindi abbandonate ogni remora morale e di tanto in tanto concedetevi di ricaricare le batterie col metodo più vecchio del mondo: sdraiati pancia all’aria con il nostro lui o lei sopra a fare il lavoro sporco.

11. L’amore
È un privilegio che capita a pochi. È più frequente nell’adolescenza che nella giovinezza. Addirittura spesso lo si ricusa in età matura. Quando temporeggiamo a spingerci oltre perché “Quando sto con lei il sesso non è poi così importante” siamo vittime della grande A. Quando poi il sesso arriva diventa qualcosa di unico, speciale, indimenticabile. Non si chiama più nemmeno sesso, ma amore.

Lady G

L'uomo, quell'inutile pezzo di carne attaccato a un pene. (Jo Brand)

Share
Published by
Lady G

Recent Posts

Europee, Bonaccini capolista Pd nel Nord-Est “Inizia nuovo capitolo”

ROMA (ITALPRESS) – “Le elezioni dell’8 e il 9 giugno sono una sfida decisiva per…

8 ore ago

Medio Oriente, bombardata base militare in Iraq. Un morto e 8 feriti

Bombardata nella notte una base militare filo iraniana a sud di Baghdad. Fonti della sicurezza…

8 ore ago

Meloni pubblica il monologo di Scurati “Noi non censuriamo nessuno”

ROMA (ITALPRESS) – “In un’Italia piena di problemi, anche oggi la sinistra sta montando un…

8 ore ago

Agrigento, accolto ricorso impresa agricola. Inail dovrà concedere fondi

Il Tar di Palermo ha accolto il ricorso di un imprenditore agricolo che era stato…

8 ore ago

Autonomia, Schifani “No a fretta pre-elettorale”

“Sull’autonomia differenziata sono stati fatti passi in avanti grazie ad Antonio Tajani e a Forza…

8 ore ago

Politiche sociali, dal 22 aprile attivo a Palermo lo sportello mirato per le pari opportunità

Da lunedì prossimo, 22 aprile, sarà attivo, nel Centro per l'impiego di via Praga, a…

8 ore ago