11 esperienze sessuali da provare per poter dire di…

2. Wild thing
“Wild Thing, You make my heart sing” cantava Chip Taylor nei lontani anni ’60 del vecchio secolo. Il sesso selvaggio è una fantasia che una tantum tutti condividiamo, segretamente, ma poche volte tiriamo fuori dal cassetto per l’insicurezza che il partner possa non apprezzare. È probabilmente l’esperienza sessuale che regala più lividi e meno orgasmi, ma quando capita ti fa “Cantare il cuore”.

3. Sesso senza inibizioni
Il sesso senza inibizioni è quello che spaventa maggiormente perché significa affidarsi totalmente nelle mani di un’altra persona. 50 sfumature di grigio vi dice qualcosa?! È l’esperienza sessuale che più di tutte nasconde Bleah dopo l’assaggio, ma se l’altro ci sa fare il mentre può essere davvero coinvolgente.

4. Fate l’amore dopo la guerra
Quando si è una coppia navigata si litiga. Anche quando si è una coppia giovane si litiga. Insomma, in una relazione si finisce a litigare e spesso il nervoso verso il partner cresce al punto da volergli(le) staccare la testa dal collo! Stop. Perché quando si ama, esattamente in quell’istante della discussione nasce in noi la voglia di baciare l’altra persona. Non reprimetela. Peace & Love.
–>> CONTINUA –>>