Categories: Sesso

10 segnali per capire se sta con te solo per fare sesso

1. Fa di tutto per non farti dormire da lui. Non ti dice mai direttamente che te ne devi andare (gli precluderebbe la prossima trombata!) ma, per qualche motivo, il mattino dopo deve sempre svegliarsi prestissimo, che si tratti di amici, lavoro o famiglia. Ma sai benissimo che i picnic di famiglia non si fanno alle 5 di mattina.

2. Si assicura che tu abbia tutto prima di andartene. Hai preso il reggiseno? Il rossetto? La borsa? La mollettina? Perché se non dimentichi niente da lui non hai nessuna scusa per tornarci, a meno che lui non voglia. Se provassi a presentarti da lui senza preavviso, probabilmente scopriresti che la casa è abbandonata e con le impalcature, e la vicina ti direbbe: “Non ci abita più nessuno da anni!”.

3. Non siete mai veramente usciti insieme. Gli appuntamenti sono per ragazzi che vogliono essere fidanzati, non per quelli che vogliono essere solo trombamici.

–>> CONTINUA –>>

4. Ogni volta che gli scrivi qualcosa di personale o sentimentale, ha sempre “da fare”. Chi ha il tempo di fare una pausa dalla partita a Risiko per parlare di quelli che sono i tuoi sentimenti? Se gli scrivi per dirgli che tua nonna è mancata, e al messaggio non includi una foto sexy, è probabile che lui non lo apra neanche. I ragazzi a cui interessi solo per fare sesso non perderanno tempo a giocare a fare i fidanzati.

5. L’unica cosa che ti abbia mai comprato e che potrebbe dirsi romantica è un cock ring che vibra. Ti ha detto: “Ehi, ho una sorpresa per te”, poi hai sentito una strana vibrazione in lontananza, e lui si è calato i pantaloni sperando che la cosa ti mandasse su di giri.

6. Ti scrive solo dopo l’una di notte. È un fatto scientifico: quando uno è arrapato chiama dopo l’una. Hai presente tutte quelle macchine che vedi sfrecciare dopo mezzanotte e 59? La gente che gira per strada dopo l’una? Hanno appena fatto o ricevuto una chiamata di quel tipo.

–>> CONTINUA –>>

7. Insiste sempre per pagare lui la pizza che ordinate dopo l’orgasmo. Se uno dei due non paga, non è un appuntamento. Vedi al punto 6!

8. Si incavola se lo inviti a casa tua a vedere un film, e vuoi davvero vedere un film! La maggioranza dei ragazzi arriva pensando: “Ok, va bene. Se non facciamo sesso, almeno come premio di consolazione riuscirò a vedere la fine di The Hunger Games: La ragazza di fuoco”. Ma quando gli sposti quella mano che si sta facendo strada sulla tua coscia, di colpo è stanco e deve andare a casa.

–>> CONTINUA –>>

9. Tutte le vostre conversazioni finiscono per essere a sfondo sessuale. Ogni volta che parlate o vi scrivete lui finisce sempre per buttarla sul sesso. Ha persino smesso di girarti intorno: “Ah, sei al super? Come mi piacerebbe fare sesso con te… al super ;-)”.

10. Non ti fa mai conoscere i suoi amici. Meno informazioni hai su di lui, più gli sarà facile fare il fantasma. Se non sai con chi esce, dove vive o come si chiama di cognome, potrà sparire come nella notte: un fantasma che ti ha sbattuto qualche volta, e che poi ha smesso di rispondere ai tuoi messaggi. Una trama da commediola in stile Broadway ma di quart’ordine, non certo il Fantasma dell’opera. Ma pur sempre un fantasma rimane.

–>> CONTINUA –>>

11. Ti fa solo complimenti per il tuo aspetto. Adora il tuo sedere, ma non il tuo senso dell’umorismo. Sei sempre “sexy,” ma mai “carina.” Se i suoi complimenti sono superficiali nel migliore dei casi, e volgari nel peggiore, è un po’ come La verità è che non gli piaci abbastanza, con Justin Long, Scarlett Johansson, Jennifer Aniston e Ben Affleck.

12. Quando arriva da te va dritto in camera. Non è il tipo che indugia in cucina o con cui puoi rimanere un po’ in salotto. È uno che arriva al sodo, elimina o minimizza le chiacchiere di rito o le domande su come ti è andata la giornata.

Lady G

L'uomo, quell'inutile pezzo di carne attaccato a un pene. (Jo Brand)

Share
Published by
Lady G

Recent Posts

42° anniversario uccisione Pio La Torre e Rosario Di Salvo. I giovani al centro di una giornata che ha celebrato la voglia di riscatto dalla mafia

Sono stati i giovani i protagonisti indiscussi della 42° anniversario dell’uccisione politico-mafiosa di Pio La…

2 giorni ago

Sinner batte Kotov e raggiunge gli ottavi a Madrid

MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) – Jannik Sinner approda agli ottavi di finale del “Mutua Madrid Open”,…

2 giorni ago

Chiambretti “Situazione delicata in Rai, non possiamo negarlo”

ROMA (ITALPRESS) – “La Rai è il posto giusto dove stare? Se devo chiudere spero…

2 giorni ago

Mattarella “Il lavoro non è una merce”

CASTROVILLARI (COSENZA) (ITALPRESS) – Il lavoro “è un elemento base della nostra identità democratica. Non…

2 giorni ago

L’inflazione rallenta allo 0,9% ad aprile

ROMA (ITALPRESS) – Secondo le stime preliminari dell’Istat, nel mese di aprile 2024 l’indice nazionale…

2 giorni ago

Accoltellamento nella metro di Londra, morto un 13enne

LONDRA (ITALPRESS) – E’ morto uno dei 5 feriti nell’attacco con una katana compiuto stamattina…

2 giorni ago