Categories: Curiosità

10 motivi per amare un seno piccolo

Oggi, grazie all’aumento dell’obesità, alle procedure di aumento e il numero di donne che assumono pillole contraccettive, le tette sono in realtà sempre più grandi in tutto il mondo. La dimensione media del seno è cresciuta di due misure negli ultimi quindici anni.

Reggiseni imbottiti, reggiseno con tessuti ripieni, push-up… probabilmente hai tentato di tutto da quando sei adolescente. Ti sarai anche chiesta quando diventerà più grande? quanti anni dovrai aspettare? Forse ti stai ancora facendo queste domande, ma molto probabilmente, sei arrivata ​​alla conclusione che la crescita si è fermata ed il tuo seno rimarrà molto piccolo.

Se i tuoi “esercizi di potenziamento” non ha mai funzionato e sei ancora ferma alla prima o alla seconda misura, non hai motivo di sentirsi strana o fuori dal mondo. Hai davvero tanto da festeggiare – e la scienza concorda – il tuo piccolo “scrigno” è una fortuna.

Ci sono ben 10 motivi che ti devono far sentire felice di avere un seno piccolo:

1. Senti più piacere a letto
Nonostante quello che Playboy e le pornostar possono tentare di farti credere, le tue tette piccole hanno un grande vantaggio in camera da letto. I ricercatori dell’Università di Vienna hanno trovato che i seni grandi sono il 24 per cento meno sensibili di quelli piccoli. Quindi, il tuo seno, dal momento che ha meno tessuto adiposo, è più facile da stimolare durante i preliminari! Più movimento, più sentimento, più divertimento! continua…

2. Ti fanno sembrare sembrare più giovane
Quando eri un adolescente, questo fatto può essere stato devastante, ma crescendo è qualcosa che puoi apprezzare. Il tuo petto vi manterrà giovani agli occhi di tutti. I grandi seni hanno un abbassamento evidente nel corso del tempo, ed è un chiaro segnale che una donna sta diventando più vecchia. Vedrai che potrai tranquillamente dire al ragazzo al pub che sei cinque anni più giovane. Elui non potrà mai saperlo.

3. Petto cadente? non per te
Non sarà di certo un problema per voi. Uno studio francese ha rilevato che indossano reggiseni che tengono su il seno, l’abbassamento sarà maggiore. Lo studio suggerisce che il materiale restrittivo impedisce al tessuto muscolare di crescere, e questo può accelerare i cedimenti. Ma voi probabilmente no avrete nemmeno bisogno di indossarne uno.

4. Ti fanno attrarre dagli uomini “benestanti”
Chi ama il tuo piccolo seno? Gli Uomini di successo, ecco chi! Psicologia Today ha elaborato uno studio che ha chiesto a uomini di diversi status socio-economici quali dimensioni di seno hanno trovato sessualmente più eccitanti. Le donne con seni grandi sono attirare da ragazzi più poveri. Inoltre i ricercatori suggeriscono che la dimensione del seno femminile può agire come un “segnale di riserve di grasso”. In entrambi i casi, un buon segnale per voi! continua…

5. Gli uomini in linea lo amano
A nessuno piace una persona affamata – soprattutto all’interno di un potenziale partner. Come follow-up dello studio precedente, i ricercatori hanno cercato di capire se la “sicurezza alimentare” ha giocato un ruolo nelle preferenze delle dimensioni del seno. Ed hanno scoperto che gli uomini in linea erano più attratti da piccoli seni e uomini mangioni preferiscono un seno più grande. La scienza ha parlato ancora a vostro favore!.

6. Addio uomini frivoli!
Certo, i ragazzi a cui piacciono solo le donne con grandi seni sono poco profondi, ma la scienza dimostra che sono anche sessisti. Secondo uno studio della University of Westminster, che ha esaminato il collegamento tra sessismo negli uomini e nelle dimensioni del seno, gli uomini che sono attratti da tette grandi vedono la donna come “mite e debole”. Meglio evitarli.

7. Hai una migliore postura
Un seno grande oltre a causare dolore alla schiena, porta molte donne a dover migliorare la postura perché il petto sta spingendo il vostro corpo verso il basso. Il Dr. Marisa Weiss, oncologo e fondatore di breastcancer.org, spiega che oltre a modificare la postura di una donna, i seni grandi causano tensione del collo e mal di testa. Una bella fortuna non avere di questi problemi! continua…

8. Sei in buona compagnia
Kate Moss, Cameron Diaz , Mila Kunis, Olivia Wilde, Gwyneth Paltrow , l’elenco potrebbe continuare. Tu sei un membro di questo meraviglioso comitato di donne.

9. Ti aiuta a prevenire il cancro
Ormai probabilmente stai amando il tuo piccolo seno, ma lo sapevi che ti può salvare la vita? Il tuo petto small può aiutare a prevenire il cancro al seno. Il dottor Weiss ha detto a Cosmopolitan che è più facile individuare un grumo con seni piccoli con auto-esami perché ci sono meno strati da attraversare e e quindi è più semplice da individuare.

10. L’Estate è fatta per te
Addio spalline, addio tutto, qualsias bikini è perfetto per te! L’abbigliamento e le attività dei mesi più caldi ‘sono tutti a tuo favore. Correre o andare in bicicletta in bikini non provoca nessun problema di saltellamento!

Ti sei innamorata del tuo piccolo seno?

Lady G

L'uomo, quell'inutile pezzo di carne attaccato a un pene. (Jo Brand)

Recent Posts

Amadeus lascia la Rai

Amadeus lascia la Rai. Il conduttore lo ha comunicato questa mattina, a quanto si apprende,…

18 ore ago

Epatite C malattia dimenticata, 20 mila siciliani non sanno di averla

Circa 20 mila siciliani potrebbero avere contratto l’Epatite C senza saperlo. E’ la stima fatta…

18 ore ago

Convegno del Corecom Sicilia su “Social media e influencer”, esperti a confronto

PALERMO (ITALPRESS) – “Social media e influencer tra evoluzione normativa e fenomeno sociale: il ruolo…

18 ore ago

Violenza sessuale su una turista, arrestati due palermitani

I Carabinieri del Nucleo Operativo Palermo Piazza Verdi hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in…

18 ore ago

Aste giudiziarie pilotate dalla mafia, 17 ordinanze tra Sicilia e Abruzzo

Operazione antimafia tra Catania, Siracusa e Teramo. Oltre 300 Carabinieri del Comando provinciale di Catania…

18 ore ago

Scappa con quasi 80mila eurodi dubbia provenienza

Nel corso della serata di ieri, agenti delle Volanti sono intervenuti in via Via Zia…

18 ore ago