Le 15 PSDM più cool dal 2013

Abbiamo provato a scegliere tra migliaia di PSDM scritte da voi per cercare di fare una selezione di quelle che ci hanno più incuriosito. Ci hanno fatto ridere, provare imbarazzo per voi o provare orgoglio di essere maschietti o femminucce…;-)
Beh certo è che ce l’avete messa tutta per rendere dall’anno scorso questa pagina molto COOL!!!
A voi le più imbarazzanti e divertenti PSDM:

1. La PSDM è quando gli vieni bocca lei si alza ti guarda e te lo sputa in faccia escalamando:” mangialo tu ! ”

2. La PSDM è quando il tuo ragazzo, così entusiasta di vederti, ti alza maglietta e reggiseno, ti affonda la faccia fra le tette con gli occhi sopra i capezzoli e grida: “TERRAAA!”
Ahahahaha XD Sto ancora ridendo!!

3. la PSDM è quando vai a scopare con la donna della tua vita.. o meglio colei che sembrava tale.. e scoprire che ha tre figli in Galles… e lei è il PADRE -.-

4. La PSDM è quando il tuo ragazzo dopo anni di tentativi di convincimento per penetrarti dal lato B, riesce a farti cedere e tutto eccitato inizia a “lubrificarti” manualmente quando a un certo punto, interdetto, si blocca e con voce spaventata dice “amore…credo di aver trovato il padrone di casa!!”
…tutta la mia libido si è spenta in un attimo.

5. La PSDM è quando tua mamma ti chiede “Ma tu e il tuo ragazzo usate il preservativo?” e tu, scazzata, rispondi “Dipende da cosa facciamo”.
Solo dopo che hai concluso la frase ti viene in mente che stai parlando con tua mamma e non con la tua migliore amica. . .

6. NELLA BOTTE GRANDE …Continua –>