Zamparini pensa di cacciare Lo Monaco e Gasperini

A paventare la notizia shock l’esperto giornalista di calciomercato Gianluca Di Marzio. Gasperini resterebbe in bilico e Zamparini deve decidere tra diverse ipotesi per il futuro del Palermo.

di redazione

03 febbraio 2013 – A paventare la notizia shock l’esperto giornalista di calciomercato Gianluca Di Marzio. Gasperini resterebbe in bilico e Zamparini deve decidere tra diverse ipotesi per il futuro del Palermo.

“Praticamente impossibile che possano restare sia Lo Monaco che Gasperini” dice Di Marzio. “Può rimanere Pietro Lo Monaco, con l’arrivo di Pasquale Marino. Può anche restare Gasperini e andare via Lo Monaco. In questo caso, ci sarebbe l’ipotesi Capozucca. Zamparini aveva pensato anche a Ceravolo come direttore sportivo: era stato vicino negli anni scorsi, ora però è in Cina con Marcello Lippi”.

Sempre per quanto annunciato dal giornalista di Sky, domani ci dovrebbe essere un incontro decisivo a Milano tra Zamparini, Lo Monaco e Gasperini. Il patron Zamparini, prima di decidere, sembrerrebbe intenzionato a rivedere la partita. “La squadra andrà in ritiro – continua Di Marzio -, è stato trovato il luogo: il Palermo andrà a Roma per preparare la prossima partita contro il Pescara. Uno scontro decisivo per la salvezza, probabilmente senza Gasperini in panchina.”