Whatsapp stanga i traditori: con la nuova funzione ti leggi tutte le chat del partner | La scappatella diventa impossibile

Whatsapp - fonte_Canva - sicilianews24.it
Whatsapp – fonte_Canva – sicilianews24.it

Adesso Whatsapp ti aiuta a scoprire se il tuo partner ti tradisce. Con la nuova funzionalità, la scappatella non passerà più inosservata.

WhatsApp è l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata in maniera assoluta negli ultimi anni. È ormai da diverso tempo che è entrata a far parte della nostra quotidianità ed è probabilmente l’app più aperta durante la giornata. A metà strada tra i classici messaggi e i social, WhatsApp è stato il motivo per cui non si inviano più SMS.

In maniera immediata è possibile inviare i messaggi di testo, messaggi vocali, brevi video, foto e fare video videochiamate. Il tutto solo cliccando sullo schermo del proprio cellulare.

Utilizzato per le comunicazioni private ma anche per quelle ufficiali e di lavoro, Whatsapp offre un gran numero di funzioni che piacciono veramente tanto ad ogni singola utente. Tra le modalità di utilizzo più apprezzate vi sono i gruppi WhatsApp, utili a gestire i temi di lavoro e per restare in contatto con più persone contemporaneamente.

Quello che in pochi sanno è che l’applicazione di messaggistica può essere utilizzata anche per scoprire un tradimento; ecco come.

Whatsapp e le diverse metodologie di utilizzo

Quello che di Whatsapp piace molto, non è solo il semplice utilizzo. Compatibile con tutti i sistemi operativi, la sua schermata è molto intuitiva e facile da utilizzare. Nel 2009 quando è entrata a far parte del mondo tecnologico, Whatsapp era un posto dove condividere quello che si stava facendo o il proprio Stato, successivamente sono state introdotte le chat private. Di lì a poco però tutte le funzionalità che conosciamo in questo momento, sono state introdotte. Quindi oltre ai messaggi immediati, è stata introdotta la telefonata, la video chiamata a, l’invio di messaggi vocali, i brevi video oltre alla possibilità di condividere il proprio stato.questi passaggi di testimone hanno fatto in modo che Whatsapp fosse visto come una sorta di social.

Altra modalità di WhatsApp molto utilizzata è la versione web, che permette di accedere alle conversazioni attraverso il proprio computer. Molto utile soprattutto per chi lavora al pc tutto il giorno, si rivela essere una funzionalità in grado di offrire una comunicazione immediata anche dal pc.

Whatsapp web - fonte_Canva - sicilianews24.it
Whatsapp web – fonte_Canva – sicilianews24.it

Come scoprire il tradimento tramite WhatsApp

Collegare WhatsApp al proprio computer è molto semplice, basta accedere al sito di WhatsApp web, quindi inquadrare il QR code col dispositivo mobile. Ovviamente in questo modo è possibile aprire sia il proprio Whatsapp sia quello del proprio compagno o di qualunque altra persona ce ne dia all’autorizzazione. Proprio questo è il modo in cui è possibile scoprire la piccola tresca il tradimento, accedendo alle chat del proprio fidanzato o della propria fidanzata collegandola al computer.

Ovviamente si tratta di una violazione della privacy, proprio per questo motivo non andrebbe fatto, salvo il caso in cui non si abbia uno specifico permesso.