Domani, venerdì 7 aprile, dalle 10.30, si terrà il terzo Graduation Day dell’Università degli Studi di Palermo, la cerimonia per festeggiare oltre 700 Laureati Magistrali UniPa della sessione di marzo.
Il Corteo sarà aperto dal Rettore, prof Fabrizio Micari, prenderà il via dalla Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico Sociali e percorrerà via Maqueda, proseguirà lungo corso Vittorio Emanuele, via Roma e la Discesa dei Giudici per raggiungere infine piazza Bellini dove, alla presenza del Sindaco Leoluca Orlando, si svolgerà la cerimonia che culminerà con il tradizionale “Lancio del Tocco”.
Ogni Laureato riceverà un attestato di partecipazione e il tocco del colore corrispondente alla Scuola di appartenenza.
I Laureati e i partecipanti sono invitati a pubblicare selfie e foto della cerimonia sui social network utilizzando gli hashtag #laureatiUniPa e #UniPa2017_GrDay
Le foto migliori saranno raccolte per creare un grande album fotografico virtuale sul portale e sui social network ufficiali di Ateneo
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…
Il borgo dei presepi, la magia del Natale tra vicoli e luminarie: presepi ovunque, mercatini…