Ultim’ora: Concorso Polizia, il titolo di studio non lo guardano neanche | Basta essere disposti DA OGGI a lavorare
Se sei alla ricerca di un lavoro in cui poter iniziare subito, questa è la tua possibilità. La polizia sta assumendo senza titolo di studio.
Un’ottima opportunità quella che attende tutti coloro che sono in cerca di lavoro e che sognano di far parte delle forze armate. Ci sono in vista nuove assunzioni. La modifica nell’organizzazione delle aziende e degli enti italiani, ha aperto a numerose occupazioni.
Dallo scorso gennaio, fino ad oggi, sono stati moltissimi i concorsi aperti a cui i disoccupati o coloro che sono alla ricerca di un lavoro migliore, hanno potuto avere accesso. Ma questo 2024 sembra proprio non voler fermare questa ondata di assunzioni.
Quindi ecco che anche adesso, quando il pensiero di tutti è ormai verso le vacanze, ci sono nuovi concorsi a cui vale la pena iscriversi. I termini stanno per scadere e provvedere all’invio della documentazione è fondamentale.
Tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025 avverranno un gran numero di assunzioni per andare ad implementare alcuni uffici e quindi offrire un servizio migliore a tutti i cittadini. Questo è quindi il momento giusto per provvedere all’inscrizione prima di godersi qualche giorno di vacanza, prima del concorso effettivo.
Nuovi posti a disposizione, senza il bisogno di titolo di studio
Sono aperte le selezioni per 15 dipendenti che entreranno a far parte degli Agenti di polizia locale. Le prove orali sono previste per il 16 settembre 2024, ad esse avranno accesso tutti e solo in un secondo momento verrà sciolta la riserva per quello che riguarda il superamento delle prove scritte che si tengono anzitempo.
Per tutti coloro che intendono iscriversi per affrontare le prove, si consiglia di iniziare con la preparazione in modo tale da trovarsi già preparati al momento della prova. I tempi stringono e si consiglia di accede immediatamente al bando di concorso per inviare la propria candidatura.
Tutti i dettagli del concorso
La selezione per 15 futuri agenti della polizia locale si svolge nella Città Metropolitana di Torino. I vincitori del concorso, verranno poi assegnati alle sedi distaccate del territorio. Il contratto che verrà sottoscritto sarà a tempo indeterminato, seguendo quelle che sono le indicazioni del CCNL del Comprato Funzioni Locali del 2022.
È possibile consultare il bando completo accedendo alla pagina ufficiale dei bandi in Polizia Municipale, ovvero, quella dei Concorsi pubblici. Si consiglia di inviare prontamente la propria domanda.