di redazione
Dal Comune di Trapani rendono noto che 18 Luglio 2012 – Torna in funzione anticipatamente rispetto ai tempi previsti il servizio autospurgo del Comune. L’Amministrazione Comunale, infatti, ha provveduto alla revisione del mezzo, esitata con esito favorevole, e pertanto da domani il servizio potrà riprendere con le consuete modalità.