Dramma nella notte lungo viale Della Vittoria a Canicattì, dove Mattia Iannuzzo, 16 anni, ha perso la vita in un incidente stradale. Il giovane era a bordo del suo scooter quando si è scontrato con un’autovettura che, inizialmente, si è allontanata senza prestare soccorso.
Mattia è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Barone Lombardo, ma purtroppo è deceduto poco dopo. Sullo scooter viaggiava anche una quindicenne, rimasta gravemente ferita con diverse fratture, ma fortunatamente non in pericolo di vita.
All’alba, il conducente e il passeggero della Fiat Cinquecento coinvolta nell’incidente si sono presentati spontaneamente al commissariato di polizia. I due, entrambi residenti a Canicattì, hanno rispettivamente 19 e 25 anni.
Il sindaco Vincenzo Corbo ha annunciato che tutti gli eventi e le manifestazioni pubbliche in piazza saranno sospesi fino al 5 ottobre e che dichiarerà il lutto cittadino nel giorno dei funerali.
Il comico siciliano tra risate e riservatezza è riuscito a costrursi una reggia in una…
Rob, della squadra di Paola Iezzi, si aggiudica la vittoria nella finalissima di X Factor…
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…