Con 15M di impression e oltre 22000 tweet è stato l’evento di settore più twittato del 2017: i Mashable Social Media Day (#SMDAYIT) + Digital Innovation Days (#DIDAYS), tornano per la quinta volta a Milano il 18, 19 e 20 Ottobre per celebrare la rivoluzione digitale e l’innovazione attraverso le testimonianze dei migliori esperti del settore sia italiani che internazionali.
La V edizione del sarà ospitata dallo spazio Open Space di IULM: edificio creato per favorire lo scambio e la contaminazione di culture e saperi con la città di Milano.
Sul palco di #SMDAYIT + #DIDAYS condivideranno progetti, esperienze e strategie, i manager e le personalita’ piu’ creative di aziende e agenzie di comunicazione di fama mondiale tra i quali:
Veronica Civiero, Head of Social and Influencer Strategies @ L’OREAL
Guido Bonarelli, Marketing Director EMEA @ MTV
Mirco Pasqualini, Head of Design Group Director@ OGILVY & MATHER (da New York)
Flavia Baccaro, Manager Customer Experience @DEUTSCHE BANK ITALIA
Marianna Ghirlanda, Head of Creative Agencies @GOOGLE
Tiziana Grasso, Communication Manager @SONY INTERACTIVE ENTERTAINMENT ITALIA
Isabella Lazzini, Marketing and Retail Director @HUAWEI ITALIA
Filippo Giotto, Head of Social Media & Online Advertising @ BANCA MEDIOLANUM
Valentina Tosi, Head of Marketing @ QUORA (dalla Silicon Valley)
Giuseppe Mayer, Chief Digital Officer @GRUPPO ARMANDO TESTA
Agli speech frontali si alterneranno interviste one to one sul palco svolte dalla Founder Eleonora Rocca ad alcune personalita’ di punta dell’evento come la celebrity Filippa Lagerback e la famosissima YouTuber Tess Masazza, fondatrice dell’isilarante serie : “Insopportabilmente donna”.
Tra i temi caldi dell’edizione di quest’anno ci saranno: Influencer & Micro Influencer Marketing, Blockchain & Cryptovalute, rapporto tra TV & Social Media Marketing, Smart Working & Sharing Economy, Strategie di Facebook Advertising, rapporto tra Pubblicita’ tradizionale e nuovi media, nuove frontiere della comunicazione sia in ambito Ecommerce che nel settore Retail, utilizzo strategico dei dati; e poi ancora: Brand journalism, Video content, Fintech, Intelligenza Artificiale e Strategie di Social Media Marketing applicate ai settori più vari quali tourism and travel, fashion, food, technology, beauty e lifestyle.
Un’occasione unica per aziende, agenzie di comunicazione, imprenditori, startup e freelance, per incontrarsi e fare networking di valore, stringere partnership e contaminarsi con i migliori professionisti di settore sia italiani che internazionali.
Nuovi processi, strumenti e tecnologie della comunicazione arrichiranno le giornate con workshop ad hoc sui nuovi giornalismi e la comunicazione digitale, ma anche su Google Tag Manager, Machine Learning, Lego Serious Play e poi ancora su progettazione e distribuzione sul mercato di app e prodotti tecnologici, al fine di imparare a dominare il mercato con tutti gli strumenti di ultima generazione.
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…