Terremoto in Emilia, raccolta fondi ad Isola delle Femmine

di redazione

L’Associazione Liberacqua di Isola delle Femmine organizza per sabato 2 giugno dalle ore 11,00 alle ore 20,00 un BANCHETTO PER LA RACCOLTA FONDI da destinare alle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dal terremoto. L’appuntamento è in piazza Umberto I. ‘L’iniziativa ‘ si legge in una nota – vuole essere un momento per la comunità isolana per manifestare collettivamente la propria concreta solidarietà ai fratelli emiliani.’

Redazione: