Ale e Franz con il loro nuovo spettacolo “Tanti Lati – Latitanti” approdano al Teatro Comunale di Trecastagni, in provincia di Catania. L’appuntamento è per venerdì 17 febbraio alle ore 21.
Lo spettacolo, promosso in Sicilia da Arts Promotion di Mario Russo che vede in esclusiva regionale la data catanese e il 16 febbraio al Teatro Garibaldi di Enna, è scritto da Alessandro Besentini, Francesco Villa, Antonio De Santis e Alberto Ferrari. Le relazioni umane: ecco il fulcro del nuovo spettacolo teatrale di Ale e Franz. “Tanti Lati – Latitanti” osserva in modo divertente e scanzonato l’intricata autostrada di emozioni e ragionamenti che siamo in grado di costruirci e costruire, mettendo a fuoco ciò che di comico e folle c’è nell’essere umano.
La soluzione? Ridere insieme delle manie, ossessioni e ingenuità che inevitabilmente sono presenti in ognuno di noi. “Lati tanti – Tanti lati della vita e degli uomini. A conoscerli tutti come sarebbe più semplice poi capirsi. Ogni incontro nasce da una coppia. Ogni dialogo nasce da un incontro. Ad ogni azione verbale e non, corrisponde una risposta…quella dell’altro.
E’ così che si esplora il mondo delle relazioni a cui Ale e Franz, come coppia, da sempre si ispirano. L’inesauribile materiale umano è sempre il punto di partenza da cui tutto nasce. Di tutto può parlare l’uomo. Tutto può smontare e rimontare il ragionamento umano. Poi…il sottolineare le cose in base alle diverse angolazioni in cui ogni persona le
Prevendite aperte su www.tickettando.it e www.ticketone.it . Posti numerati: Platea € 25,00 – Galleria € 20,00. Infoline generale 342 64 69 617.
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…