Viale Reg. Siciliana ancora chiusa, Schillaci (M5S): “Un anno di disagi”
“Un anno è passato invano e ora possiamo dirlo: è veramente scandaloso che sia ancora chiuso a Palermo il tratto…
5 anni ago
“Un anno è passato invano e ora possiamo dirlo: è veramente scandaloso che sia ancora chiuso a Palermo il tratto…