Tobia presidente Federfarma Palermo

Federfarma Palermo, Tobia presidente per la quarta volta

Roberto Tobia è stato riconfermato a stragrande maggioranza per la quarta volta presidente di Federfarma Palermo. Come vicepresidenti sono stati confermati Maria…