Festino, ringraziamenti del sindaco Lagalla: “Ripartenza per la cittá”
"E' stato un Festino emozionante, partecipato e dal sapore di una definitiva ripartenza per tutta la città". Lo ha detto…
4 anni ago
"E' stato un Festino emozionante, partecipato e dal sapore di una definitiva ripartenza per tutta la città". Lo ha detto…