positivo scappa ospedale biancavilla

Positivo al Covid lascia l’ospedale fa la spesa e prende il treno

Un uomo di 64 anni di Maletto in provincia di Catania e positivo al Coronavirus ha pensato bene di abbandonare il reparto…