Orlando parla con Azzolina

Orlando parla con Azzolina “Attenzione a famiglie più deboli”

Il sindaco Leoluca Orlando ha preso parte stamattina, insieme con i sindaci delle altre 13 città metropolitane, ad una videoconferenza…