Orlando parla con Azzolina “Attenzione a famiglie più deboli”
Il sindaco Leoluca Orlando ha preso parte stamattina, insieme con i sindaci delle altre 13 città metropolitane, ad una videoconferenza…
6 anni ago
Il sindaco Leoluca Orlando ha preso parte stamattina, insieme con i sindaci delle altre 13 città metropolitane, ad una videoconferenza…