Musumeci-Babbo Natale

Musumeci-Babbo Natale premia tutti. Di Caro (M5S) “Ma non erano incapaci ?”

“I dipendenti regionali sono fannulloni o meritano un premio? Il presidente Musumeci si metta d’accordo con se stesso. Un giorno…