de luca dimesso

De Luca dimesso dall’ospedale: “Sto bene, sono grato ai sanitari”

“Sono stati giorni particolarmente impegnativi, ma adesso sto bene. Tutti i controlli fatti sono risultati sostanzialmente negativi e adesso sono…