Asp di Catania, 47 nuovi infermieri: da febbraio sono 142 i nuovi assunti
Firma del contratto, all’Asp di Catania, per 47 nuovi infermieri. Prenderanno servizio a partire dal 16 giugno presso le seguenti…
5 anni ago
Firma del contratto, all’Asp di Catania, per 47 nuovi infermieri. Prenderanno servizio a partire dal 16 giugno presso le seguenti…