SQUADRA IN CAMPO ALLE 11.30

Il Palermo tornerà in campo già questa mattina dopo il successo di ieri contro il Lecce. Per i rosanero seduta mattutina al “Tenente Onorato” di Boccadifalco. Gli Organi d’Informazione potranno assistere all’allenamento, che avrà inizio alle ore 11.30, senza però effettuare riprese video-fotografiche.
(palermocalcio.it)

Redazione: