Telefonia e servizi aggiuntivi per gli utenti, l’Unione dei Consumatori predispone un modello per il reclamo.
“E’ boom di segnalazioni – ha detto Manlio Arnone presidente dell’Unione dei Consumatori – nell’ultimo mese sono stati centinaia gli utenti che si sono rivolti ai nostri sportelli o hanno chiamato i nostri uffici lamentando di aver ricevuto fatturazioni telefoniche erronee con servizi mai richiesti e peggio ancora non sono stati informati di aver superato la soglia contrattuale predeterminata, per far fronte all’elevato numero di utenti interessati abbiamo predisposto un apposito modulo da utilizzare per la segnalazione, che è direttamente scaricabile dal nostro sito www.unionedeiconsumatori.it, oppure si può richiedere telefonando allo 091.8439038 o ancora recandosi presso qualsiasi nostro ufficio”.
I pensionati devono spendere i soldi qui: non hanno scampo, parola di Giorgia Meloni. Dopo…
NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Sono qui all’Onu per testimoniare ancora una volta quanto…
GENOVA (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è agli arresti domiciliari nell’ambito…
ll Punto impresa digitale della Camera di Commercio di Palermo Enna venerdì prossimo 10 maggio…
Anche oggi la Sicilia piange i suoi figli. A Castedaccia l'ennesima tragedia sul lavoro vede…
"Morti sul lavoro, una carneficina continua". Così Pasquale De Vardo segretario regionale della Feneal Uil…