Telefonia e servizi aggiuntivi per gli utenti, l’Unione dei Consumatori predispone un modello per il reclamo.
“E’ boom di segnalazioni – ha detto Manlio Arnone presidente dell’Unione dei Consumatori – nell’ultimo mese sono stati centinaia gli utenti che si sono rivolti ai nostri sportelli o hanno chiamato i nostri uffici lamentando di aver ricevuto fatturazioni telefoniche erronee con servizi mai richiesti e peggio ancora non sono stati informati di aver superato la soglia contrattuale predeterminata, per far fronte all’elevato numero di utenti interessati abbiamo predisposto un apposito modulo da utilizzare per la segnalazione, che è direttamente scaricabile dal nostro sito www.unionedeiconsumatori.it, oppure si può richiedere telefonando allo 091.8439038 o ancora recandosi presso qualsiasi nostro ufficio”.
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…
Il borgo dei presepi, la magia del Natale tra vicoli e luminarie: presepi ovunque, mercatini…
Ogni anno la Fondazione Agnelli pubblica Eduscopio, il rapporto che valuta l’efficacia delle scuole superiori…