E’ scomparso ieri mattina Luca Bonaccorsi, un ragazzo di Linguaglossa di 21 anni. Al momento della scomparsa indossava una maglietta rossa e un paio di pantaloncini, ma, il particolare più importante è che ha il braccio ingessato. Il ragazzo, infatti, ha fatto perdere tracce di sé dopo un incidente. Per questo motivo, stando a quello che hanno dichiarato i familiari, Luca si troverebbe in stato confusionale.
Gli ultimi ad averlo visto, sarebbero stati alcuni anziani del paese che hanno dichiarato di averlo visto intorno alle 10:30 nella piazza centrale di Linguaglossa. Da quel momento, il nulla. Ad oggi, sono ancora ignote le cause dell’allontanamento, al punto che né amici né parenti, riescono a spiegarsi cosa sia potuto succedere.
L’appello del primo cittadino è chiaro: “Mobilitiamoci”. Chiunque avesse segnalazioni può contattare i numeri 3392528183, 3200406538, 095643511.
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…