Si e’ ridotto il fenomeno
dell’obesita’ nella popolazione giovanile in Sicilia, grazie anche
ai programmi di prevenzione avviati dalla Regione che ha seguito
con attenzione la diffusione di corretti stili di vita e i
comportamenti a rischio per la salute tra le nuove generazioni.
I dati dell’ultimo rapporto saranno illustrati dall’assessore
regionale per la Salute, Massimo Russo, e dal dirigente generale
del Dipartimento attivita’ sanitarie, Lucia Borsellino, lunedi’
prossimo, 21 novembre, alle 9.30, a Palazzo Steri.
gm
191556 Nov 11 NNNN
(Regione Sicilia)