Ryanair cerca personale a Palermo e Catania I Se hai queste caratteristiche è il lavoro che fa per te

Ryanair - fonte_depositphotos - sicilianews24.it
Ryanair – fonte_depositphotos – sicilianews24.it

A Palermo e Catania si è aperta la possibilità di lavorare per Ryanair. Bisogna controllare se si hanno talune caratteristiche, in quel caso può essere il lavoro giusto. 

Anche questa volta continuano le buone notizie per tutti coloro che sono in cerca di occupazione. Questa volta a cercare personale è una delle società più importanti in assoluto, per quello che riguarda i voli internazionali.

Rayanair è una compagnia aerea a basso costo di origini irlandesi la cui sede è a Swords e la base operativa all’aeroporto di Dublino e Londra Stansted. 2000 sono le rotte che Ryanair utilizza per collegare le 40 nazioni europee, oltre al Marocco e al Medio Oriente.

La compagnia di volo, negli anni ha visto un notevole sviluppo e cambiamento, ovviamente, non sempre è rimasta indenne alle crisi economiche che hanno toccato il mondo intero, ma ha sempre mantenuto un buon margine di guadagno. Ad oggi i suoi voli sono i più scelti da tutti coloro che si muovono tra le capitali europee.

In vista della programmazione della campagna di voli per questo 2024, Ryanair sta cercando nuovi personale nelle città di Palermo e Catania. Un’occasione veramente imperdibile per tutti coloro che hanno sempre sognato di lavorare viaggiando.

I posti disponibili

In particolare Raynair è alla ricerca di personale di cabina, quindi assistenti di volo e ingeneri. Per quello che riguarda i primi oltre ad aver compiuto 18 anni, il candidato deve saper nuotare almeno per 25 metri ed essere in possesso di passaporto europeo o del Regno Unito. Esser dotati di una buona forma fisica e conoscere la lingua inglese.

Per chi invece, vuole candidarsi come ingegnere, allora deve sapere che a procedere alla ricerca è la società di servizi di ingegneria South East Aviation Service SRL che supporta Rayanair. Ricerca personale con licenza EASA B1, laurea in ingegneria e buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato.

Aereo Rayanair - fonte_depositphotos - sicilianews24.it
Aereo Rayanair – fonte_depositphotos – sicilianews24.it

Come candidarsi

Per candidarsi nelle posizioni disponibili come assistente di volo, occorre accedere al sito della compagnia aerea e quindi controllare le posizioni lavorative a disposizione. 2 saranno i Recruitment Day, che si terranno uno a Palermo e l’altro a Catania. In tali occasioni occorrerà avere con se, oltre al Curriculum vitae anche una foto a figura intera, copia e originale del passaporto.

Chi invece fosse interessato al ruolo di ingegnere allora dovrà inviare il curriculum all’indirizzo mail carrers@seassrl-com.