Royal baby. I duchi di Sussex, Harry e Meghan, hanno presentato oggi per la prima volta in pubblico il loro Royal baby, nato due giorni fa e ancora in attesa di un nome.
I due neo genitori, visibilmente emozionati e felicissimi, hanno mostrato per la prima volta al pubblico il loro primogenito posando per i media, col piccolo in fasce, all’interno del Castello di Windsor.
La mamma con il pancino post parto ancora evidente, è apparsa con un sorriso luminoso, ha raccontato l’emozione di essere madre: «È qualcosa di magico, è davvero meraviglioso. Ho con me i due migliori ragazzi del mondo, e sono così felice! (il piccolo) ha il temperamento più dolce, è davvero calmo».
Con Harry che ha aggiunto, «e non so da dove gli arrivi». Per concludere «Sono stati due giorni speciali». A chi assomiglia il piccolo? «Nelle prime settimane i bambini cambiano parecchio e lo stiamo tenendo d’occhio per capire mentre passano i giorni a chi assomigli» ha detto Harry.
Per presentare al mondo il bebé la scelta è quella del salone delle feste del castello. Fra volte gotiche, stendardi e tutti i simboli del trono di San Giacomo. Quasi a volersi riappropriare della tradizione, dei simboli che in fondo anche questo bambino – pur solo settimo nella linea di successione al trono – rappresenterà.
Il piccolo, avvolto in una copertina bianca e apparso somigliante alla mamma a un primo sguardo, è pronto per essere introdotto oggi anche alla bisnonna, la regina Elisabetta.
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…